Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Alvi_98 purtroppo se è già scaduto il termine per scommettere il deposito il bonus è da considerarsi perso
-
@Chomp96 non mi è arrivato perché non lo avevo scommesso ma solo depositato (perché pensavo non fossero cambiati i termini, non lo avevo letto da nessuna parte), è possibile recuperarlo?
-
Questo post è eliminato! -
@Alvi_98 ti invito una seconda volta a non violare il regolamento, tale pratica non è permesso discuterne sul Forum come da regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub. Puoi provare a confrontarti con l'assistenza di snai per vedere se possono fare una eccezione al massimo
-
@Alby46 Ciao ti hanno poi risposto? Io sto pensando di aspettare fino a domani a contattarli.
-
@Davide non è il 31 dicembre?
-
@jackp69 No non ancora, aspetto al massimo entro domani poi li ri-contatto
-
@Coronells97 dove hai letto 31 dicembre?
-
@Davide in questo caso, a me non hanno ancora accreditato il bonus dopo 5 giorni, in chat non sanno nulla e non rispondono altrove, cosa dovrei fare?
-
@Alby46 quando hai depositato esattamente? Quando è stato verificato il conto?
-
@Davide Il 7 mi sono iscritto, e l'8/11 ho depositato, appena mi hanno convalidato il conto
-
@Alby46 ok, teniamoci informati su eventuali sviluppi, visto che siamo nella stessa identica situazione.
-
Ciao a tutti!
Sto riscontrando li stessi problemi di Alby: depositato 300€ scommessi, scommesso il bonus da 5€, non ho più toccato nulla se non il daily spin da cui non ho mai vinto nulla. Però dei 300 di bonus nemmeno l'ombra... in più sto provando a contattarli in chat, ma mi compare il messaggio di chat non disponibile (ho provato l'ultima volta 5 minuti fa) -
-
@Alby46 potrebbero esserci dei ritardi generali sugli accrediti, contattali compilando il form email da qui: https://www.snai.it/contatti
-
ma il rischio di essere limitato durante il rollover qual è?
-
@jackp69 rispondo a te, perché è doveroso non creare allarme, ma è un consiglio che vale per tutti ... la mia situazione è la seguente: non mi hanno limitato, ma tutte le giocate vanno in accettazione manuale e spesso mi concedono solo 3 euro, altre volte 10, altre volte importi leggermente più alti ... quindi inutile cercare rating del 100 % (o poco superiori) in fase di roll-over altrimenti attenzionano il conto, con il risultato che dopo diventa molto difficile puntare anche su quote e rating normali ... allo stato attuale il 60% e più delle giocate viene rifiutato anche su rating normalissimi e per dire anche sulle partite di qualificazione all'europeo in corso in questi giorni ... confermo il mio giudizio su SNAI è senz'altro negativo ...
-
@SempliceMB Grazie mille, hai dato informazioni molto utili, speriamo intanto di ricerverlo sto bonus . Daccordissimo con te su Snai, ne avevo sempre sentito parlare bene, delusione totale, fai un bonus piu piccolo o
non ne dare proprio se non ne sai gestire uno da 300 . Non rispetti i tempi, ti inventi cambi di condizioni all improvviso senza avvisare, non rispondi ne in chat ne alle e-mail poi pretendi di far finire un rollover di 300x8 con puntate da 10 euro, mah -
Ultim'ora, arrivato il bonus senza che li contattassi.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet