Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide nei vecchi termini e condizioni, ora ho controllato, non c’è più
-
Mi sono registrata su snai con il codice BB_SPORT e ho caricato 300 euro, la promo attualmente è cambiata rispetto alla guida e dice che prima di ricevere il bonus bisogna giocare entro 5 giorni dal primo deposito l'intero importo della prima ricarica a quota 1.25. Per errore ho giocato ad una quota inferiore ma i cinque giorni ancora non sono passati, se carico altri 300 euro e li gioco a 1.25 posso ricevere ancora il bonus?
-
@Piccina21 io non ho giocato il primo deposito a 1.25 ma per sbaglio a 1.08.. dato che ho ancora dei giorni a disposizione, se deposito altri 300 e li gioco a 1.25 mi danno ancora il bonus?
-
@giampogiampo92 Il bonus te lo danno solo sul primo deposito che fai. Attendi una risposta dallo staff
-
@giampogiampo92 esattamente quanto ti sei registrata? il cambio è avvenuto il 14 novembre, se ti sei registrata prima dovrebbero comunque valere i termini precedenti, se lo hai fatto dopo invece dovevi rispettare i nuovi termini, quindi scommettendo ora 300€ a quota 1,25 dovresti poterlo comunque ricevere, non è comunque necessario depositare di nuovo 300€ se hai già i soldi sul conto
-
@Davide ok ma guarda che non ho detto niente di che, mi hanno riportato loro queste cose..
-
@Alvi_98 indipendentemente da quello che ti viene riferito, ti chiediamo di rispettare il regolamento senza eccezioni
-
salve per quanto riguarda il bonus gold da 300, posso piazzare tre scommesse da 100 a quote alte? Cosi da ridurre le somme da dover giocare volta per volta
-
@dakun se vuoi farlo perchè non hai abbastanza budget ti consigliamo di evitare, rischi di finire nel rollover e rimanere bloccato, perdendo di conseguenza moltissimi soldi, se hai un budget minore deposita meno e ricevi meno bonus
-
ho piu di mille a disposizione, il problema è che togliendo i 300 della prima scommessa a malapena riuscirei a fare una scommessa a quota 5, per questo avevo intenzione di dividerli, la consideri una strategia non attuabile?
-
@dakun è una strategia che oltre a non far sfruttare la strategia dell'rf della guida, è anche come detto molto rischiosa, visto che nel caso si entri nel rollover, e avrai quasi tutto il tuo budget su snai vincolato come bonus, ti ritroverai bloccato, essendo il saldo bonus vincolato finchè non ne completerai il rollover, l'alternativa sicura è depositare meno e seguire la guida con un bonus minore
-
C'è una scadenza del bonus gold per caso?
-
@Alby46 90 giorni dall'accredito
-
@Anonymous Ma anche per scommetterlo, cioè io da quando lo ricevo ho 90 giorni per giocarlo e completare l'eventuale rollover?
-
@Alby46 tu hai 90 giorni per utilizzarlo e finire il rollover
-
@Chomp96 anche io ho depositato l'11 novembre e ancora non arriva. Non ero al corrente di questo cambio dei termini e condizioni e forse SAREBBE STATO MOLTO UTILE una nota al riguardo principalmente sul canale telegram che leggiamo tutti. Qui sul forum c'arriviamo sempre dopo il riscontro di qualche problema in corso. A differenza tua io ho prelevato la metà in merito alla vincita della scommessa del deposito e non so se questo adesso causerà l'esclusione dal bonus.
-
@fabiopi il prelievo l'hai effettuato prima o dopo il 14 novembre?
-
il 12 novembre, un giorno dopo il deposito.
-
@fabiopi allora nel tuo caso, avendo prelevato prima della modifica dei t&c, hai diritto al bonus, quindi continua a contattare la loro assistenza facendo leva su questo aspetto
-
tante grazie per la tua pronta risposta. Speriamo bene allora !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet