Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@betsponf occhio sempre alla quota minima
-
@NinjaRaiden certamente, grazie!
-
Salve ragazzi io sto partecipando alla vecchia offerta SNAI sono al 3 giorno...
Domanda, devo depositare ogni giorno 20 euro e giocare la schedina 20 punta e 10 rimborso?
Non ho credito perché le ho sbagliate su SNAI e prese su Betfair le varie schedine
-
@Mirkovene se non hai credito devi necessariamente depositare sennò se ottieni vincite da bonus rimborso o da qualificante puoi usare anche quelli naturalmente
-
@Mirkovene puoi depositare tranquillamente se ti servono fondi su snai
-
Sembra di vivere un parto. Dopo ben 5 giorni mi attivano finalmente il conto.... ora deposito e.... saldo ancora a 0! "la ricarica sarà accreditata entro 24 ore" ....ma che sito di m***a è?!?!?
-
@sonocomesono dicono così ma in realtà l'accreditano dopo poco
-
Salve posso scommettere la qualificante a quota 1.14?
-
@rosaxbox si, però tieni conto che è sempre meglio mantenere una buona profilazione scegliendo quote un pò più alte
-
@rosaxbox puoi piazzare a qualsiasi quota la scommessa con saldo reale
-
@Anonymous Per depositare mi chiede se ho un codice promozionale.
-
@rosaxbox nessun codice promozionale per il deposito
-
@Anonymous Quindi clicco no e deposito giusto?
-
@rosaxbox esatto. devi semplicemente seguire la guida. se nella guida non scriviamo codici da inserire allora non devi inserire nulla
-
Buongiorno, forse per un errore in fase di registrazione, ho come limite di deposito settimanale 100 euro, per aumentarlo bisogna aspettare 7 giorni. Se faccio il deposito di 300 euro fra una settimana mi qualifico comunque al bonus? Mi sono iscritto ieri e i documenti sono stati verificati. Grazie
-
@eliocasa9 da t&c non indicano particolari scadenze per il primo deposito quindi non preoccuparti
-
@Anonymous va bene grazie!
-
Ma a qualcuno è arrivato il bonus di 300€???
-
salve ragazzi, qualcuno ha già completato questa promo?
-
Ciao i soldi reali che ho appena depositato (i 300) posso scommetterli in 3 tranche da 100 oppure devo tutti insieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet