Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buongiorno! Io mi sono registrata adesso. Ho caricato anche i documenti richiesti... Mi confermate che devo depositare dopo la verifica del conto?
-
@antocozzi sì, perché altrimenti hai il limite di deposito a 50€
-
@Anonymous grazie! Avevo già letto la guida... Ma volevo essere sicura al 100%
-
PayPal è valido come metodo di deposito per ricevere
il bonus? @Anonymous -
@clint certo
-
@Anonymous ho ricevuto la convalida dei documenti dopo circa 6 giorni ma non ho ancora ottenuto il bonus di 5 euro...che faccio verso i 300 euro e li gioco o è consigliabile attendere prima i 5 euro e solo dopo averli piazzati provvedere al versamento dei 300?
-
Buongiorno, una delucidazione per favore:
Ho saldo bonus-gold di 30 euro + saldo reale che mi dice prelevabile.
Sono in fase rollover e mi mancano ancora 5 giocate da 300 euro.
Mi chiedo se potrei uscirmene ora con questa situazione..
Sarebbe fattibile? Cosa mi consigliate?
Grazie e buona giornata -
@l13763m sarebbe meglio attendere prima i 5€ e capire quale sia il motivo del mancato accredito. Se, come dici, sono passati già un po' di giorni allora fossi in te contatterei la loro assistenza
-
@ed_helms punta+banca i 30€ di bonus gold a quota alta, sperando di vincere la bancata
-
@Anonymous scusami, la scommessa per i 300 del deposito deve terminare entro 5 giorni dal deposito o pure oltre? grazie
-
@sonoio può terminare anche dopo, basta piazzarli prima dei 5 giorni
-
Buongiorno, che voi sappiate, l' importo scommesso con soldi reali, dopo la ricezione del bonus vale ai fini del completamento del rollover? perchè devo completare il rollover e se scommetto anche il saldo reale che ho riesco a fare tutto su un' unica scommessa
-
@matt99eo no, solo il saldo bonus GOLD vale ai fini del rollover bonus GOLD, il saldo reale non conta per il requisiti del rollover
-
Ciao, ho una domanda: ma i bookmakers possono non accreditare le vincite derivanti da bonus? Cioè è legale? Ho sempre paura, soprattutto in queste promo con rollover alti, di prenderla nel sederino.
-
@Robinwoody possono non accreditarti il bonus direttamente, ma se lo ricevi e lo usi per scommettere, sono tenuti a pagarti
-
@Davide nel caso non lo facciano sono perseguibili penalmente?
-
@Robinwoody nel caso lo facciano risponderanno all'Agenzia delle Dogane e Monopoli di Stato
-
Ragazzi ho fatto una cagata ho ricevuto e scommesso il bonus gold ma su betfair ho superato il limite di deposito. Non c'è modo di recuperarli?
-
@rocchenz Puoi usare betflag...
-
Ormai la partita si è conclusa. Ho perso il bonus che pirla che sono stato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet