Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@enzobascio89 Quindi per quanto riguarda il bilancio dei soldi tra il segno 1 e il segno x giocato sulla stessa partita non implica niente?
-
@rosaxbox su betfair exchange puoi fare ciò che vuoi. Non succede nulla tranquillo
-
@rosaxbox l importante che se x un motivo o per un altro tu dovessi annullare una una delle due bancate, non dovrai fare mai cash out in quanto essendo lo stesso mercato lo faresti di entrambi gli esiti...se x ipotesi devi annullarne una,anche in futuro dovrai seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/325
-
Ciao a tutti ho ricevuto i 300€ bonus e ma non mi fa scommettere in singola, ma mi chiede di aggiungere altri 4 avvenimenti. Quindi il bonus va giocato in multipla?
-
@Dani_y04 prova a cambiare partita, perché da t&c scrivono che vanno bene anche le singole:
-
@Anonymous grazie
-
Salve, ho ricevuto questa offerta:
"Europei U21
Gioca (singola, prematch) sull’1X2 FINALE degli incontri a eliminazione diretta (semifinali e finali) in programma giovedì 27 e domenica 30 giugno: se il match su cui hai scommesso si conclude ai TEMPI SUPPLEMENTARI o RIGORI e il tuo pronostico non avrà buon esito, per te un BONUS GOLD PARI AL 30% dell’importo scommesso, sino a un massimo di 30€.
Attenzione: per partecipare alla promozione, la quota giocata deve essere uguale o superiore a 1,30. "Chiedo se è sfruttabile
Grazie -
@rogerfone la valutiamo, nel caso sarà sfruttabile ne verrà pubblicata una guida
-
Ragazzi dopo quanti giorni dall’iscrizione avete ricevuto il bonus?
-
salve ancora a me non e aarivato alcun bonus da giorno 17 che ho fatto convalida e deposito e giocata
-
Se vinco su snai il bonus, invece di scommettere 200 di rollower ogni volta, posso scommettere 100, 300 e 400 ogni volta è posso scommettere più di una scommessa al giorno?
-
@rosaxbox si, puoi farlo senza problemi, basta rispettare la quota minima
-
@Chomp96 se stasera vinco su snai, mi ritrovo 620 sul conto, posso scommettere tutti i 620?
-
@rosaxbox volendo si, puoi scommetterli tutti insieme, assicurati che la liquidità per bancare sarà sufficiente in quel caso
-
Raga scusate... circa la vecchia offerta... devo scommettere ogni giorno 20 euro con rimborso 10?
-
@Mirkovene si, qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-snai-505 la guida
-
@Chomp96 ok, se gioco 620 e vinco su betfair avrò saldo zero su snai, e a questo punto la benvenuto è finita al 2 tentativo di rollower giusto?
-
@Chomp96 e sto notando che da qualche giorno inizia ad aumentare il bonus gold... questo lo riscatterò ogni mercoledì o alla fine dei 30 giorni?
-
@rosaxbox esatto
-
@Chomp96 Così facendo perdo meno soldi coretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet