Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao! Ho alcune domande:
1- ho scommesso il bonus gold sul pareggio del classico di stasera e sfortunatamente la puntata ha vinto. PROBLEMA: su snai la puntata risulta vincente ma il mio conto è a zero su ogni voce.
2- nella guida c'è scritto che facendo la puntata con bonus gold usando RF, anche in caso di rollover si ottiene lo stesso guadagno. Io ora mi trovo (o meglio, mi dovrei trovare) con 1275€ e se non sbaglio dovrei scommetterne 2100€. Come potrò mai avere lo stesso guadagno? Già solo facendo un test di scommesse da 300 a quota 1.8 ho una perdita di 16 euro. Forse mi sto perdendo qualcosa -
@paro qualcuno sa aiutarmi?
-
@paro quantomeno stamattina mi sono trovato il bonus gold derivante dalla vincita della scommessa da 300 euro gold. Ora ho un bonus gold di 1275€
-
buongiorno, per la scommessa del bonus, con che rf minimo è consigliato entrare? va bene un 40 - 50%
-
@alessio-verona si, andrà bene, ricorda in ogni caso che non guadagnerai quello che ti mostra il calcolatore in modalità rf, ma guadagnerai molto di più
-
ok grazie
-
@paro è normale, ora avendo vinto quella scommessa, se hai giocato in rf, avrai avuto guadagni estremamente alti, superiori ai 350€, questo in modo tale che anche perdendo ora 100€ per completare il rollover avrai alla fine comunque un ottimo guadagno, che è stimato per questa offerta intorno ai 230/240€, quindi è tutto nella norma
-
@Chomp96 in realtà non ho avuto grandissimi guadagni. Questa la giocata
-
@paro se hai vinto su snai, hai guadagnato esattamente 4,25x300-902,77=372,23€, come indicato nella guida il guadagno che vedi nel calcolatore non è quello reale, ma per sapere quello reale devi fare questo calcolo, anche indicato nella guida
-
@Chomp96 hai ragione! avevo visto l'indicazione sul calcolo reale del guadagno, ma devo aver sbagliato a farlo perché mi risultava più basso! Ok ottimo!
Ad ogni modo io adesso devo giocare 2100 euro giusto? quindi devo depositare la differenza su snai e procedere. E poi posso dare anche tutto in un'unica giocata? Anche se credo sia impossibile per questioni di liquidità
-
@paro no, non è necessario depositare la differenza, anche perchè il rollover si completa solo scommettendo saldo bonus, quindi ora devi semplicemente continuare a scommettere il saldo bonus che hai sul conto, finchè o lo perdi tutto, o ne completi il rollover scommettendo 2100€ bonus
-
Ho un problema, credo di aver perso diritto al bonus: in data 12/12 ho versato 300, scommessi subito, ma la quota è cambiata da 1.25 a 1.23 mentre giocavo. La mia qualificante si è conclusa domenica 15/12. Secondo voi ho speranze di vedere il mio bonus?
-
@MarcoLaga purtroppo non avendo rispettato la quota minima di 1.25 per il deposito, non risulterai idoneo alla ricezione del bonus sul deposito
-
Salve avrei una domanda, se iniziassi ora a fare il bonus di snai, con tutte le feste che ci sono è un po' rischioso? Intendo per le tempistiche di rilascio del bonus.
-
@Speriamettoninja non dovresti avere problemi, basta giocare il deposito entro 5 giorni, poi si ha diverso tempo per completare il bonus e il rollover. Non tutti i campionati si fermano a gennaio
-
@Chomp96 ok ottimo! secondo te è possibile scommettere 1275 euro in un colpo?
-
@paro in generale ti consigliamo di evitare di scommettere cifre così grandi in una sola scommessa, ti conviene giocare più scommesse di importi minori, alla fine la cosa non farà comunque molta differenza, e di scommettere ovviamente su buoni eventi
-
@Davide no intendevo visto che si sono le feste natalizie magari impiegano molto tempo ad accreditare il bonus e non riesco a rispettare le tempistiche.
-
@Speriamettoninja le tempistiche sono comunque in giorni lavorativi per la ricezione del bonus, al massimo lo ricevi in più tempo, ma se ti qualifichi correttamente con il deposito non ci dovrebbero essere problemi
-
@Anonymous Avevo perso le speranze, invece mi è appena arrivata la mail in cui mi comunicano che mi hanno attivato il conto!
Dato che mi ero registrata a Snai il 20/11 oggi è il 30° giorno quindi se faccio subito il deposito dei 300€ sono ancora in tempo giusto?e poi avrei 5 giorni per fare la scommessa di 300€ a quota minima 1,25 corretto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet