Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Christi4n esattamente
-
@Davide Poi i 55,5€ per segnarli sul PT, li devo giocare in modalità normale?
-
@Christi4n no aspetta, avevi giocati 55,5€ di saldo reale e 245,50€ di saldo bonus quindi? In tal caso il guadagno nella prima scommessa è quello ma devi togliere 55,5€ di saldo reale usato.
Dovrai poi rigiocare i 55€ bonus in modalità BR la prima volta e modalità Normale per l'eventuale vincita e rollover
-
@Davide Si, praticamente avevo 55,5€ di saldo reale che sono stati spostati nel gold
-
Ciao a tutti, ho una curiosità da chiedere. Una volta ricevuti i 300€ bonus, posso giocare 6 partite diverse da 50€ invece che una da 300 netta? attendo l'esito della prima e poi procedo con la seconda e così via. Si può fare?
-
@M4k1k0 si può fare, ma così non riusciresti a sfruttare la strategia della guida, e se lo fai perchè non hai abbastanza budget a disposizione ti consigliamo di non fare al momento questa offerta, in quanto se dovessi vincerne qualcuna rischi di rimanere bloccato nel rollover
-
@Chomp96 Perfetto, tutto chiaro.
-
@Davide Ciao Davide, non riesco a vedere quanto rollover hanno questi 55,5€
-
@Christi4n la scommessa da 300€ che avevi piazzato con saldo bonus e saldo reale e risultata perdente?
-
@Chomp96 Si
-
@Christi4n il rollover su quei 55,5€ di bonus è comunque pari a quello totale che avresti con il bonus totale, quindi 2400€, se vinci con questi 55€ e continui a farlo rischi di doverlo poi completare totalmente, e avere perdite maggiori dei 55,5€ bonus che hai ora, quindi puoi anche valutare di lasciarlo li sul conto, o di puntarlo senza bancare
-
@Chomp96 Se dovessi puntarli senza bancarli e dovessi vincere su Snai, non dovrei comunque finire il rollover?
-
@Christi4n si, ma a quel punto avrai avuto "gratis" delle altre vincite, che possono aiutarti a completare l'eventuale rollover senza perdite
-
ciao a tutti, volevo sapere una cosa, il bonus è divisibile in più scommesse? mi spiego meglio: invece di fare una scommessa unica di 300 € in rf, posso fare ad esempio 6 scommesse da 50 € in BR cercando partite con quote molto alte in modo da evitare il rollover? grazie in anticipo a chi mi risponde
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@M4k1k0 si può fare, ma così non riusciresti a sfruttare la strategia della guida, e se lo fai perchè non hai abbastanza budget a disposizione ti consigliamo di non fare al momento questa offerta, in quanto se dovessi vincerne qualcuna rischi di rimanere bloccato nel rollover
-
@Chomp96 Ma se giocassi questi 55 a quota 2 e dovessi vincere su Snai, la vincita sarebbe prelevabile?
-
@Christi4n no, sarebbe ancora saldo bonus, e a quel punto potresti iniziare a giocare bancando
-
@Chomp96 è ancora così? Perché non vedo la possibilità di selezionare il saldo bonus (ho 305 in questo momento, ricarica + bonus)
-
@luis1234 si, li ho prelevati ma dopo aver piazzato la prima col bonus.
-
@Drelev si, devi spuntare l'opzione del saldo bonus nella schedina, se non la vedi prova a fare logout login
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet