Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@M4k1k0 si può fare, ma così non riusciresti a sfruttare la strategia della guida, e se lo fai perchè non hai abbastanza budget a disposizione ti consigliamo di non fare al momento questa offerta, in quanto se dovessi vincerne qualcuna rischi di rimanere bloccato nel rollover
-
@Chomp96 Ma se giocassi questi 55 a quota 2 e dovessi vincere su Snai, la vincita sarebbe prelevabile?
-
@Christi4n no, sarebbe ancora saldo bonus, e a quel punto potresti iniziare a giocare bancando
-
@Chomp96 è ancora così? Perché non vedo la possibilità di selezionare il saldo bonus (ho 305 in questo momento, ricarica + bonus)
-
@luis1234 si, li ho prelevati ma dopo aver piazzato la prima col bonus.
-
@Drelev si, devi spuntare l'opzione del saldo bonus nella schedina, se non la vedi prova a fare logout login
-
Salve, ho letto i termini e condizioni del bonus nel sito snai e ho visto che "scade" l' 08/09/2019. Penso che non l'abbiano aggiornato. Sapete per caso la vera data di scadenza o è un mistero?
-
@GiuPippo da t&c non indicano date di scadenza: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-scommesse
-
@Anonymous In questa pagina effettivamente no ma nella home page se si clicca su "Info" spunta questo:
Comunque l'importante è che si può fare tranquillamente -
@Anonymous Ah e un' ultima cosa. E' possibile dividere in più puntate i 300€ di saldo reale giusto?
-
@GiuPippo puoi dividere tranquillamente la qualificante in più scommesse
-
Dopo quanto tempo viene erogato il bonus?
-
@pennacchio94 è sempre riportata la tempistica in cima alla guida, nel box informativo. Ricordati di leggerla sempre lì se non te la ricordi
-
@Davide avevo letto, ma volevo capire se veniva dato di solito dopo 2 giorni o dopo6. Oppure non c'è una data precisa,basta che sia prima dei 7 giorni
-
@pennacchio94 in realtà viene dato proprio dopo 7 giorni lavorativi, se li prendono tutti e 7
-
scusate, snai mi ha bloccato subito dopo la registrazione, ai sensi dell'art. 14 del contratto, con un'email che parla di 180 gg. non avevo neanche versato (aspettavo convalida). Mi connetto tramite hotspot con sim iliad. Cosa potrebbe essere successo?
-
@pietro-a A quanto ho capito lo fanno se pensano che stai gestendo più di un conto gioco. In un forum ho visto che l'hanno bloccato a marito e moglie. I siti tra l'altro conoscono il tuo indirizzo ip e dispositivo.
-
Ciao ragazzi. Avevo vinto su snai la scommessa con Bonus gold e quindi devo completare il Rollover. Mentre le prime scommesse erano state fortunatamente vinte dal banco ed ero riuscito a perdere quasi tutto il bonus gold, da un certo punto in poi le sta vincendo tutte la puntata. Sinora ho giocato 1198 euro e mi ritrovo su Snai un residuo bonus di 1'230. Mi confermate che devo continuare a giocare finché non scommetto in totale altri 1000 euro circa per raggiungere i 2100 richiesti dal rollover? (dubito fortemente di riuscire a perdere i 1230, a meno che non li scommetta in un sol colpo su una partita a quota altissima. Grazie in anticipo
-
@paro ti confermiamo che devi completare il rollover fino alla fine o fino a quando non avrai perso tutto il bonus
-
@Davide Ok. Che pizza sti rollover però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet