Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@pennacchio94 è sempre riportata la tempistica in cima alla guida, nel box informativo. Ricordati di leggerla sempre lì se non te la ricordi
-
@Davide avevo letto, ma volevo capire se veniva dato di solito dopo 2 giorni o dopo6. Oppure non c'è una data precisa,basta che sia prima dei 7 giorni
-
@pennacchio94 in realtà viene dato proprio dopo 7 giorni lavorativi, se li prendono tutti e 7
-
scusate, snai mi ha bloccato subito dopo la registrazione, ai sensi dell'art. 14 del contratto, con un'email che parla di 180 gg. non avevo neanche versato (aspettavo convalida). Mi connetto tramite hotspot con sim iliad. Cosa potrebbe essere successo?
-
@pietro-a A quanto ho capito lo fanno se pensano che stai gestendo più di un conto gioco. In un forum ho visto che l'hanno bloccato a marito e moglie. I siti tra l'altro conoscono il tuo indirizzo ip e dispositivo.
-
Ciao ragazzi. Avevo vinto su snai la scommessa con Bonus gold e quindi devo completare il Rollover. Mentre le prime scommesse erano state fortunatamente vinte dal banco ed ero riuscito a perdere quasi tutto il bonus gold, da un certo punto in poi le sta vincendo tutte la puntata. Sinora ho giocato 1198 euro e mi ritrovo su Snai un residuo bonus di 1'230. Mi confermate che devo continuare a giocare finché non scommetto in totale altri 1000 euro circa per raggiungere i 2100 richiesti dal rollover? (dubito fortemente di riuscire a perdere i 1230, a meno che non li scommetta in un sol colpo su una partita a quota altissima. Grazie in anticipo
-
@paro ti confermiamo che devi completare il rollover fino alla fine o fino a quando non avrai perso tutto il bonus
-
@Davide Ok. Che pizza sti rollover però
-
Buonasera, c'è un termine massimo di tempo entro il quale effettuare il primo deposito dalla data di registrazione? Se ad esempio mi registro oggi ma deposito tra una/due settimane il bonus gold mi verrà comunque assegnato dopo una settimana dal deposito?
-
@GiuPippo dalla guida:
-
@Davide Ah scusa non l'avevo notato. 30 giorni comunque si riferisce esclusivamente al deposito giusto? Non ai successivi 7 per l'assegnazione del bonus. (Il bonus può essere accreditato il 37° giorno ad esempio)
-
@GiuPippo sì esatto, i 7 giorni partono dal deposito, anche se fatto il 29° giorno
-
@Davide Perfetto grazie mille
-
salve sto provando a versare i 300 euro dopo la registrazione come indicato nella guida ma mi dice che ho superato il limite per singola operazione?devo aspettare la convalida dei documenti?
-
@masierovale Come da guida: "ATTENZIONE: il conto di gioco dovrà essere verificato per poter depositare più di 50€. Il bonus corrisponde solo al primo deposito in assoluto: se si depositano 50€, il bonus erogato sarà di soli 50€."
-
@GiuPippo in 24 ore hanno sbloccato in automatico. quindi bloccano anche a caso da quello che capisco. il mio non era un caso di multiaccount, per questo ero sbalordito.
-
ciao. sto ancora aspettando il bonus (quello dei 300 euro)...ho attualmente un saldo su snai in quanto una delle mie scommesse è risultata vincente proprio li....c'è scritto che non posso prelevarli altrimenti perdo il diritto di ricevere il bonus gold....ma potrei invece rigiocarmeli (per fare ad esempio una sure bet)?
-
@Maknyko si, puoi giocarli ancora, ma in generale ti sconsigliamo di fare surebet in fase di benvenuto, altrimenti rischi di venir limitato mentre starai affrontando un possibile rollover
-
quando non si è piu con offerte di benvenuto nei bookmakers, il rischio di trovarsi l'account limitato è basso? cioe in fondo con loro non faccio altro che scommettere, posso vincere come perdere...se aspetto un minimo di tempo e la quota favorevole rimane, suppongo perche tale bookmaker la ritenga opportuna
-
@Maknyko in generale il rischio di essere limitato rimane invariato, ma è sicuramente meglio farsi limitare dopo aver concluso la promozione di benvenuto, che prima, rischiando di non riuscire a scommettere il bonus di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet