Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ok perfetto, ti ringrazio molto, adesso ho compreso meglio
-
Io non riesco nemmeno a parlare in chat con qualcuno. Sempre tutti impegnati
"ci sono dei ritardi dovuti al presidio ridotto per l'emergenza sanitaria. Se hai rispettato le condizioni appena possibile verrà erogato"
-
Ragazzi, non mi fa più accedere a snai e mi dice: gentile cliente, alcuni Stati esteri vietano espressamente il gioco online ai cittadini italiani presenti nel loro territorio. Io gioco dall’Italia, mai andato all’estero nell’ultimo anno. Ieri avevo fatto un prelievo e oggi mi dà questo. Sapete perché ?
-
@PFC che connessione ad internet stai usando? Adsl o cellulare?
-
@Davide cellulare
-
@PFC prova a connetterti da rete fissa, magari la tua sim ha per qualche motivo preso un IP straniero
-
@Davide ok grazie
-
@PFC hai iliad?
-
E' legale scommettere 300€ sulla Singapore S-League in questo momento?
-
@planetcappe più che altro non ci sono alternative
-
Ho due domande: il bonus Gold quanto tempo ho per giocarlo?
Nel weekend sapete che competizioni ci saranno? -
@planetcappe 90 giorni dall'accredito. Non saprei per le competizioni del weekend
-
Salve ragazzi, avevo una domanda stupida da porvi essendo entrato da poco in questo mondo..
Qualora dovessi vincere la schedina bonus su snai da 300 euro e quindi entrare nel rollover, sono costretto a giocare 2100 euro dato che il rollover è di 8X.
Ma questi 2100 euro posso giocarli un po’ alla volta o devo per forza giocarli tutti in un’unica soluzione? -
@Flavio98 puoi giocarli un po' alla volta, ma entro i 90 giorni dall'accredito del bonus.
-
@kino grazie
-
Questo post è eliminato! -
su Snai quando un prelievo è in sospeso, vuol dire che deve ancora essere elaborato, giusto?
-
Non ho capito una cosa, ho giocato il bonus Gold su una partita di domani, posso prelevare nel frattempo?
-
@planetcappe sì, puoi prelevare se hai già ricevuto il bonus gold
-
per completare il rollover può essere usato esclusivamente il saldo bonus e le vincita da esso derivate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet