Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Salve a tutti, scusatemi per la domanda forse stupida ma ho questo dubbio, quando prendo il bonus di 300€, posso giocarlo ad esempio con 6 schedine da 50€?
Grazie
-
@tommaso-ascani puoi farlo, ma in questo modo non potrai seguire la strategia attualmente disponibile nella guida
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€
ragazzi ho effettuato la puntata con i 300 euro bonus ed è risultata vincente,adesso ho 1050 euro sul bonus gold.
dovrò fare i rollover per raggiungere i 2100 euro di giocate (300x 7 o comunque raggiungere i 2100 €) con i soldi bonus,nel caso esaurisca i soldi bonus posso utilizzare i soldi reali oppure devo effettuare un versamento? -
@mamomitra se dovessi esaurire i soldi bonus prima di completare il rollover, semplicemente avrai terminato la promo avendo perso tutto il saldo bonus, e non dovrai quindi fare nulla dopo
-
@Chomp96 anche se non ho raggiunto i 2100 euro di giocate che mi mancano per il rollover?
è la prima benvenuto che faccio con i rollover e volevo essere certo di far le cose per bene. -
@mamomitra esatto, le promozioni a rollover si concludono in due modi, o continuando a scommettere il bonus fin quando non se ne completa il rollover, o perdendo tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 e che cosa mi cambia in sostanza?
-
@tommaso-ascani la strategia della guida fa in modo di assicurarti un guadagno maggiore nel caso in cui tu entrerai nel rollover, e quindi dovrai giocare per completarlo, visto che quel guadagno maggiore ti servirà per attutire le perdite che avrai per appunto completare il rollover, cosa che non hai se giochi delle scommesse separate in modalità BR
-
@Chomp96 in pratica l'importante è avere la disponibilità per la bancata.
se i soldi bonus finiscono prima dei 2100 che mancherebbero la promozione è completata lo stesso.
giusto? -
@mamomitra esattamente
-
Ciao, la prima puntata ed eventualmente anche le successive bisogna filtrare nell'oddsmatcher per liquidita minia? Cosa e inteso per liquidità su oddsmatcher?
-
@micstani si, ti conviene filtrare per liquidità minima, e mettere un valore di liquidità pari alla puntata che dovrai fare, se quindi punti 300€, metti 300 di liquidità, la liquidità disponibile su betfair per una data quota banca è il valore massimo che è possibile bancare su tale quota senza che la bancata sia non abbinata
-
@SeppioDark92 ero nelle stessa situazione. Alla fine dato che non mi cagavano ne in chat se via email ho prelevato ma qualche giorno dopo mi hanno dato comunque il bonus.
-
@mastcasal ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Ragazzi da ben 17 giorni ho l'account sospeso per verifiche, mi è arrivata la solita mail che si deve avere un solo account ecc. É normale che sono passati tutti questi giorni?
C'è scritto che la procedura può durare 180 giorni...Ciao, quando ti hanno sospeso l'account avevi già giocato il bonus?
-
ragazzi hanno rinviato l'evento in australia su cui avevo il punta banca col bonus gold...cosa succederà? Su betfair sarò rimborsato ma su snai come sarà gestita? Prima di ciò hanno rinviato anche l'evento sul deposito, ma in quel caso è stata una fortuna visto che il rimborso è stato prelevabile (come se ho puntato e bancato con rating 100%)
-
@peppepippo ti rimborseranno tra 72 ore il bonus gold e dovrai rigiocarlo come hai fatto precedentemente
-
@Davide ne siamo certi?
-
@zambetti99 Sì certo
-
@Darksava arrivato stamattina
-
Buono arrivato stamattina, giocato subito sulla partita australiana delle 9.30 e vinta su Betfair
+244€
Grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet