Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@zoofilo91 non devi attivarle, riceverai comunque il loro bonus, a quel punto dovrai tenere bloccato uno dei due bonus con una scommessa, per poter giocare l'altro, senza confonderti
-
@Chomp96 ok grazie...quindi prenderebbe prima il bonus gold ricevuto per primo (quello della benvenuto)?
se così fosse dovrei giocarlo su una partita lontana nel tempo, per poter poi terminare il rollover dell'altro ricevuto per la promo, giusto? -
@zoofilo91 si, in generale comunque evita di fare scommesse su partite che giochino dopo tanto tempo, in 15 giorni è molto probabile che tu riesca comunque a completare entrambi gli eventuali rollover senza problemi
-
E' indifferente giocare prima il bonus da 5€ o il bonus gold?
-
@Guzzler è indifferente, lo decidi tu dalla schedina attivando/disattivando il flag
-
Ho giocato il saldo bonus a quota 4.25 ed ho vinto 1.275 euro. Adesso come saldo disponibile per bancare ho 330 euro. Come mi consigliate completare il rollover? con piccole scommesse da 20-30 euro a quote alte?
-
@Simoncin no, arrivato a questo punto gioca a quota minima di 1,5 e rating alto, varie scommesse
-
@Chomp96 Quindi mi consigli di piazzare più scommesse? Però se gioco a quota 1.5 le prendero per l'80%, e automaticamente andranno via anche i 300 euro disponibili per bancare.
-
@Simoncin ma per bancare ora hai in generale solo quei 300€? se si, sembra che tu non abbia i 3000€ di budget indicati nella guida, in questa situazione qualunque soluzione sarebbe rischiosa, sia giocare a quote basse, sia farlo a quote alte
-
@Chomp96 Capisco.. vedrò un po' come fare. Oltre ai 1275 euro mi sono rimasti anche 25 euro di saldo reale. Quello lo posso prelevare?
-
@Simoncin si, il saldo reale sul conto potrai prelevarlo
-
Vorrei prelevare con carta (la stessa con cui ho depositato) ma Snai continua a rifiutare il prelievo... a qualcuno è capitato?
-
@Benimaru dovresti verificare con l'assistenza di Snai, solo loro possono darti un riscontro sul motivo per il quale il prelievo non viene elaborato
-
Ciao Ragazzi.. volevo provare a buttarmi su questa promo con l'arrivo della serie A ma ho letto qui e la che Snai ha il vizietto di bloccare random i conti per fantomatiche verifiche.. non vorrei farmi bloccare dopo averci versato i 300€.. a qualcuno è successo..?? soluzioni per andare "lisci"..??
-
@Michi88 in generale quando si viene bloccati avviene prima di depositare i 300€, non è comunque una cosa evitabile, se deve accadere, accadrà, per cui se vuoi sfruttarla registrati pure
-
@Chomp96 Quindi in sostanza se mi registro e non vengo bloccato quasi immediatamente ho più possibilità di non esserlo in futuro? perchè pensavo magari di aspettare l'ultimo giorno utile per versare e chiudere la qualificante.. sperando di perderla ovviamente
-
@Michi88 in generale si viene bloccati durante il periodo della convalida dei documenti, in quanto prima di convalidarli non si potrà in generale neanche depositarli i 300€, ti consigliamo quindi di convalidarli subito, che se lo vai verso la fine dei 30 giorni, e ti bloccano, rischi che questi 30 giorni passino e tu non riesci a depositare in tempo
-
@Chomp96 ok ultima cosa poi non ti rompo piu le scatole
una volta convalidati subito i documenti.. entro quanto devo fare il primo deposito?
nel senso se mi registro oggi.. mi convalidano il tutto e non mi bloccano.. posso versare nel weekend e fare subito la qualificante..?? grazie
-
@Michi88 come indicato al punto 2) della guida, è necessario depositare entro 30 giorni dalla data di iscrizione.
-
@Davide perfetto scusa svista mia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet