Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ninjamassi sarebbe meglio differenziare i bonus dato che hanno comunque rollover diversi. Solitamente snai prende per prima il bonus che termina per primo, se quindi giochi 30€ di bonus gold dovrebbe prendere quelli aggiuntivi (se guardi nella pagina dei bonus dovresti vedere il suo rollover, probabilmente 90€ e quindi 3x). Una volta giocato quelli puoi subito piazzare l'altro bonus gold in RF 300/120 ed attendere gli esiti, oppure giocare solo il primo bonus e completarlo prima di giocare anche quello da 300€
-
@Davide Non riesco a vedere le condizioni dei bonus né il rollover. come faccio a capirle?
-
@ninjamassi si, potrai giocarlo tutto insieme, e si, vai su il tuo conto->bonus
-
@Chomp96 Sarebbe un rf 330/120?
Quello che diceva Davide sui diversi rollover? -
@ninjamassi no, ti stiamo dicendo che conviene giocarli per sicurezza in modo separato, quindi ora inizia a piazzare una scommessa da 30€, e vai a vedere in quella sezione che ti ho detto se la barra di avanzamento è effettivamente avanzata per quel bonus da 30€, se vuoi essere sicuro al 100% di non commettere nessun errore dovrai fare questo, cerchi una quota per la scommessa in rf 300/120, metti per quella quota importo puntata di 30 e modalità br, e giochi solo i 30€, vai a vedere quale bonus ha preso, se ha preso quello da 30, perfetto, puoi passare alla giocata di quello da 300, se invece ha preso parte di quello da 300, su quello stesso esito piazzi una rf 270/120, usando il resto di quel bonus
-
@Chomp96 ok ho capito, grazie.
HO visto che il bonus da 30 euro si chiama GOLD15 e credo abbia rolloverx3 perché la barra di avanzamento mi dice 0___90euro. E sì scade prima.
Quindi io prima piazzo la scommessa da 30 in modalità BR, se me li ha presi da gold15 però devo aspettare di completare il rollover, giusto? Oppure faccio direttamente una puntata da 90? -
@ninjamassi se la fai da 90 andrai ad usare anche il bonus gold della benvenuto e non va bene, quindi falla da 30 e attendi l'esito. Se vince completi prima quel rollover usando le sue vincite e al termine giocherai il bonus di benvenuto come da guida
-
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio, i 300€ del primo deposito (quelli da giocare a quota minima 1,25) posso giocarli spezzettati oppure obbligatoriamente tutti in un unica bet? grazie in anticipo, buona giornata!
-
@micky281 puoi giocarli anche spezzati, basta che lo fai nei tempi indicati dalla guida
-
@Davide chiarissimo grazie! Mi conviene giocarlo a quota alta e perderlo quindi, giusto?
-
@ninjamassi sarebbe preferibile, quanto meno a quota 2.00 in modo che se vinci riutilizzerai solo quel bonus per completare il rollover senza intaccare l'altro
-
Scusate ragazzi, ma a voi e' mai capitato che vi bloccassero un conto snai, perche' a me e' capitato di fare registrazione, di avere il conto verificato e dopo di che' me lo bloccano per 180 giorni per verifiche tecniche, mah...
-
@antro1978 frequentissimo
-
@Iranon ma il motivo??
-
@antro1978 sono molto molto attenti a stroncare all'origine multiaccount e bonus abuser
-
Come consigliate di giocare il deposito e il successivo bonus?
Non da nell'occhio puntare subito 300 a una quota tipo 2 o superiore?Poi come fare per contropuntare? Richiede molti soldi e non è detto che me li accettino gli altri book
-
@Iranon io penso invece che facciano a random, un po' come eurobet
-
@antro1978 no se non fai multi vai tranquillo, ti sbloccano
-
@Iranon in genere chi fa multi account sta molto attento e segue diverse guide, quindi difficile che venga scoperto
-
@antro1978 eh come no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet