Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 ok ho capito, grazie.
HO visto che il bonus da 30 euro si chiama GOLD15 e credo abbia rolloverx3 perché la barra di avanzamento mi dice 0___90euro. E sì scade prima.
Quindi io prima piazzo la scommessa da 30 in modalità BR, se me li ha presi da gold15 però devo aspettare di completare il rollover, giusto? Oppure faccio direttamente una puntata da 90? -
@ninjamassi se la fai da 90 andrai ad usare anche il bonus gold della benvenuto e non va bene, quindi falla da 30 e attendi l'esito. Se vince completi prima quel rollover usando le sue vincite e al termine giocherai il bonus di benvenuto come da guida
-
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio, i 300€ del primo deposito (quelli da giocare a quota minima 1,25) posso giocarli spezzettati oppure obbligatoriamente tutti in un unica bet? grazie in anticipo, buona giornata!
-
@micky281 puoi giocarli anche spezzati, basta che lo fai nei tempi indicati dalla guida
-
@Davide chiarissimo grazie! Mi conviene giocarlo a quota alta e perderlo quindi, giusto?
-
@ninjamassi sarebbe preferibile, quanto meno a quota 2.00 in modo che se vinci riutilizzerai solo quel bonus per completare il rollover senza intaccare l'altro
-
Scusate ragazzi, ma a voi e' mai capitato che vi bloccassero un conto snai, perche' a me e' capitato di fare registrazione, di avere il conto verificato e dopo di che' me lo bloccano per 180 giorni per verifiche tecniche, mah...
-
@antro1978 frequentissimo
-
@Iranon ma il motivo??
-
@antro1978 sono molto molto attenti a stroncare all'origine multiaccount e bonus abuser
-
Come consigliate di giocare il deposito e il successivo bonus?
Non da nell'occhio puntare subito 300 a una quota tipo 2 o superiore?Poi come fare per contropuntare? Richiede molti soldi e non è detto che me li accettino gli altri book
-
@Iranon io penso invece che facciano a random, un po' come eurobet
-
@antro1978 no se non fai multi vai tranquillo, ti sbloccano
-
@Iranon in genere chi fa multi account sta molto attento e segue diverse guide, quindi difficile che venga scoperto
-
@antro1978 eh come no
-
Il deposito iniziale meglio a quota bassa cosi non ho troppi soldi su snai o quota alta cosi provo a perderlo?
-
@Menno concentrati solamente sul rating alto (rispettando la quota minima di 1.25), visto che se vinci su Snai potrai prelevare la vincita
-
Posso prelevare dopo che mi è stato dato il bonus? Perchè nella guida c'è scritto di non farlo quindi non capisco
-
@Menno sì, dopo che ti accreditano il bonus puoi prelevare il saldo reale
-
Ah okay non avevo capito questa cosa, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet