Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide Grazie per l'aiuto. Ho soltanto un'altra domanda, mi conviene fare un punta-punta per la prima scommessa del Bonus Gold così da evitare la responsabilità alta?
-
@franmapuestas in questi RF con importi alti sconsigliamo l'uso del punta punta in generale
-
@Davide Pensavo di fare un Bonus Gold di 160€ e un punta-punta di soli 2 BM (tipo quelle di Marathon di x1 e x2) e in teoria potrei conservare circa 200€ di liquidità. Ma ancora non ho studiato bene come funziona la dinamica dei rimborsi, dunque se mi dite che la mia idea è rischiosa non la farò.
-
@Davide Perchè non utilizzare il punta punta? per evitare il rischio di puntate non accettate?
-
@Menno sì, con grossi importi come quelli di questa RF è facile che un sito non ti accetti l'intera puntata.
-
Però se giocassi su siti in cui mi dicono il massimo di puntata non potrei essere sicuro che me la accettino o c'è il rischio comunque?
-
@Menno sì, se li verifichi prima e sono maggiori della tua puntata e aggiorni la pagina un attimo prima di scommettere puoi farlo
-
come è possibile contattare un operatore nella chat snai? mi dice sempre che non sono disponibili
-
Salve. Ho sia saldo reale che saldo bonus (devo completare il rollover), posso ritirare il saldo reale senza alcun problema vera?
Altra domanda: nei 2400 da giocare di rollover, contano i 300 iniziali? Nel senso, ora devo rigiocarne solo 2100?
-
@purptto97 sì, se hai già ricevuto il saldo bonus gold (quello da 300€) puoi prelevare senza problemi il saldo reale. Nel conteggio dei 2400€ contano i 300€ di bonus gold scommessi la prima volta, quinti te ne rimangono altri 2100 da giocare
-
@bellofigo purtroppo la chat di snai non è molto performante, ti consigliamo di contattarli via email o al telefono
-
ho effettuato la registrazione ed ho atteso la conferma dei documenti. ho depositato 300. ora al posto di fare una sola scommessa da 300, posso dividere l'importo in due scommesse?
-
@peppolo sì, basta che scommetti tutto il deposito
-
@Davide ok grazie. ma il bonus mi verrà cmq dato dopo aver scommesso i 300 giusto? oppure mi viene accreditato dopo il rollover (qualora dovessi vincere)?
-
@peppolo se scomemtti TUTTO il deposito, ti verrà dato il bonus, nelle tempistiche indicate nella guida stessa. Il rollover lo hai dopo che hai ricevuto il bonus, se hai giocato e vinto con il bonus.
-
@Davide ah ok perfetto, quindi se gioco 150 e vinco e poi gioco altri 150, ricevo il bonus e parte il rollover, giusto?
ps ti faccio un altra domanda, accedendo alla mia pagina nei bonus non ci sta nulla, è normale? -
@peppolo sì. Nella tua pagina non c'è nulla, perchè non hai ancora ricevuto il bonus. Lo vedrai quando sarà erogato nel tuo conto, non prima.
-
@Davide perfetto. grazie mille.
-
Una domanda. Se volessi coprire la giocata del bonus un po' in dutch ( es. 200) e un po' bancando (es. 100 ), è corretto se metto nel punta-punta 200/80 e in banca 100/40, giusto? Chiedo perchè mi spiacerebbe fare una "cappella" con questa promo.
Ovviamente parlo della stessa partita e giocata unica complessiva su snai. -
@ilgrandepupas si, sarebbe corretto, in generale è la stessa cosa di calcolare le coperture in rf 200/120 per la banca, e normale da 100 in punta punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet