Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@domibet365 no, sono solo incasinati con le richieste siccome ho parlato con l’assistenza e mi hanno detto che sono solo in ritardo con l’assegnazione
-
@domibet365 io ho depositato il 19 del mese scorso, dicono che stanno facendo ancora delle verifiche e si scusano per il ritardo
-
Io ho provato oggi a registrarmi ma mi dice che il mio codice fiscale è già utilizzato. Io sono sicuro di non essermi mai iscritto prima. Ad altri è capitato?
-
@domibet365 contatta la loro assistenza per capire i dettagli del problema.
-
Salve è possibile depositare in contanti per ricevere il bonus?
-
@Umby98 il deposito dev'essere fatto online, quindi ricarica la carta con i contanti e poi depositi
-
@NinjaRaiden se eri iscritto a iziplay non puoi iscdiverti a sbai
-
mi hanno convalidato il conto ieri e ho depostato i 300...li ho già giocati su una partita di oggi...ora aspetto il bonus entro 5 giorni...in ogni caso quando lo ricevo posso giocarlo a quota alta in BR? e poi malaugaratamente se dovessi vincerlo su snai le successive giocate le farò in modo normale fino al completamento del rollover o azzeramento del bonus? ..è corretta questa strategia alternativa che vorrei fare?grazie a tutti
-
@mimmolag volendo va bene, ma se vinci ed entri nel rollover avrai molte perdite derivanti dal dover completare, a differenza della strategia in guida dove avrai guadagni bilanciati in tutti i casi
-
@Chomp96 ah ok...quindi conviene allora fare la strategia che propongono i ninja?
-
@mimmolag se vuoi avere guadagni bilanciati in entrambi i casi, sui 230/240€, e non rischiare di guadagnare solo 120/150€ giocando il bonus in BR e dovendo poi completare il rollover, si, segui la strategia della guida
-
@Chomp96 ok
grazie amico -
Buongiorno ragazzi, per chi non lo avesse ancora fatto, non conviene iscriversi prima a betflag e sfruttare le basse commissioni? Soprattutto se bisogna completare il rollover. Grazie in anticipo.
-
@tartufone visto che nella carriera da ninja qualche eurino lo si banca,direi che conviene imparare ad usarlo..in certe situazioni betfair è preferibile in quanto più semplice da usare e liquidità disponibili più alte,per non parlare delle bancate live che sono più veloci,almeno io la vedo in questo modo..certo,ogni euro risparmiato di commissioni sono un euro guadagnato
-
@cartineoro grazie per la dritta e per il consiglio
-
@tartufone figurati,ciao.
-
Salve , tra il bonus di 5 euro e il bonus gold quale viene giocato prima?
-
@Rosario17Pop il bonus di 5€ è considerato come saldo reale, quindi verrà preso in automatico per prima quando vorrai fare una giocata con il deposito. È indifferente tuttavia l'ordine di utilizzo dei due bonus
-
@machomura non è vero,anche io ero iscritto a iziplay, completi la procedura di migrazione e puoi fare tranquillamente la benvenuto
Bel modo di esordire sul forum dando un' informazione errata a un ninja -
Buonasera ragazzi..mi sono appena iscritto e ho mandato la copia fronte-retro della mia carta di identità: sulla guida c'è scritto che per poter depositare piu di 50 euro bisogna attendere la verifica del documento, quindi attendo prima di depositare? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet