Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@bellofigo purtroppo la chat di snai non è molto performante, ti consigliamo di contattarli via email o al telefono
-
ho effettuato la registrazione ed ho atteso la conferma dei documenti. ho depositato 300. ora al posto di fare una sola scommessa da 300, posso dividere l'importo in due scommesse?
-
@peppolo sì, basta che scommetti tutto il deposito
-
@Davide ok grazie. ma il bonus mi verrà cmq dato dopo aver scommesso i 300 giusto? oppure mi viene accreditato dopo il rollover (qualora dovessi vincere)?
-
@peppolo se scomemtti TUTTO il deposito, ti verrà dato il bonus, nelle tempistiche indicate nella guida stessa. Il rollover lo hai dopo che hai ricevuto il bonus, se hai giocato e vinto con il bonus.
-
@Davide ah ok perfetto, quindi se gioco 150 e vinco e poi gioco altri 150, ricevo il bonus e parte il rollover, giusto?
ps ti faccio un altra domanda, accedendo alla mia pagina nei bonus non ci sta nulla, è normale? -
@peppolo sì. Nella tua pagina non c'è nulla, perchè non hai ancora ricevuto il bonus. Lo vedrai quando sarà erogato nel tuo conto, non prima.
-
@Davide perfetto. grazie mille.
-
Una domanda. Se volessi coprire la giocata del bonus un po' in dutch ( es. 200) e un po' bancando (es. 100 ), è corretto se metto nel punta-punta 200/80 e in banca 100/40, giusto? Chiedo perchè mi spiacerebbe fare una "cappella" con questa promo.
Ovviamente parlo della stessa partita e giocata unica complessiva su snai. -
@ilgrandepupas si, sarebbe corretto, in generale è la stessa cosa di calcolare le coperture in rf 200/120 per la banca, e normale da 100 in punta punta
-
@Chomp96 Vero anche quello. Ok, grazie per la conferma.
-
salve,
c è un limite massimo di approvazione del conto gioco oltre il quale si rischia di perdere il bonus benvenuto? -
@Ciccio1982 sei obbligato a depositare entro 30 giorni dalla registrazione. Siccome il deposito di 300 si sblocca dopo la convalida, sei quindi obbligato a convalidare il conto entro 30 giorni
-
Ciao, se ho una disponibilità di 600 euro quanto dovrei caricare e quanto guadagnerei? Grazie
-
@cicciogio2000 è tutto in proporzione. Se per 300€ di deposito devi avere 3000€ a disposizione, con 600€ a disposizione potrai depositare circa 60€. Il guadagno sarà di circa 40€
-
sto facendo il rollevor ed ho giocato alcune gare di tennis tavolo, ora però da oggi provo e le gare di tennis tavolo la snai non me lo fa giocare, mi esce messaggio di errore, ho giocato anche gare di calcio cmq... è una limitazione?
-
@peppolo le scommesse sul calcio invece ti consente di piazzarle senza problemi?
-
@Anonymous si quelle si... quelle sul tennis tavolo invece no, come mai? non è dunque una limitazione? peccato che erano le più interessanti, soprattutto per "perderle"
-
@peppolo potrebbe trattarsi di una limitazione parziale, solamente su determinati sport
-
@Anonymous grazie, ho lasciato anche un messaggio all'assistenza per capire un po' il perchè... ho provato anche con importi inferiori ma nulla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet