Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Grindelwald96 se selezioni il bonus gold nella schedina, prima il bonus gold. Altrimenti prima i 5€ bonus reali
-
poco fa volevo piazzare i 300 euro del mio deposito,ma mi sono ritrovato gia i 300 del bonus gold...devo comunque scommettere prima la mia cassa giusto?? grazie mille
-
@MarWinde se hai già il bonus non è necessario, puoi giocare subito direttamente il bonus. Ciò non toglie che dovrai giocare anche il deposito prima o poi per poterlo prelevare
-
@Davide perfetto ,grazie mille
-
Se prima di giocare il bonus gold, gioco delle scommesse usando il saldo reale, influenza il bonus gold?
-
@ninjamassi no, giocate con saldo reale non hanno influenza sul bonus gold
-
la scommessa da 300 qualificante si può dividere in più scommesse?
-
@lorenzofranze_ si, puoi farlo senza problemi
-
Buonasera,
E’ possibile usufruire di questo bonus benvenuto anche se ho fatto l’iscrizione Nel 2016 al sito Snai?
Grazie -
@Acere96 purtroppo no, se eri già iscritto a snai non ne potrai sfruttare il bonus di benvenuto
-
Salve, solitamente quanto tempo serve per la convalida dei documenti? Li ho inviati ieri sia in fase di registrazione che separatamente sul sito ma ancora non mi è arrivata nessuna mail di conferma e non è stato sollevato il limite di deposito. Non so se dovrei contattare l'assistenza
-
@alessiosacco_ solitamente possono impiegare 2-3 giorni per la convalida del documento
-
scusate ragazzi, ma solo a me hanno bloccato il conto snai senza nessun motivo?
-
@antro1978 solitamente può accadere, in ogni caso se non hai fatto nulla di vietato, dopo le verifiche ti sbloccheranno e potrai procedere senza problemi
-
@Chomp96 ma il bonus me lo danno ugualmente ??
-
@antro1978 certo
-
@Chomp96 anche perche' parlando cn un mio amico, hanno bloccato anche il suo, mah...
-
@antro1978 i bonus sono limitati per nucleo familiare, dispositivo, e indirizzo ip, se avete fatto accesso entrambi dalla stessa connessione a snai, potreste essere stati bloccati per quello, in quel caso invece difficilmente ti sbloccheranno
-
@Chomp96 io so che in questo periodo stanno bloccando tantissimi conti
-
Salve, purtroppo ho preso la scommessa su SNAI del gold bonus. Mi ritrovo ad avere 750 da fare in rollover. Se li scommettessi tutti, tramite il punta e banca, ed azzerassi il bonus su SNAI ottenendo la vincita su Betfair, l'offerta sarebbe conclusa giusto? In caso la riprendessi su SNAI invece avrei 1050 giocati su 2400, corretto? Inoltre, posso ritirare tranquillamente le vincite delle qualificati+5 di benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet