Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Come si fa a versare con bonifico su snai? devo semplicemente fare un bonifico o devo anche inviare ricevute a snai?
-
@NicVial per le informazioni dettagliate sulla modalità di deposito tramite bonifico ti consigliamo di verificare bene con la loro assistenza. In generale non è un metodo di pagamento usuale, è sempre consigliato usare altri metodi per praticità, come paypal o carta di credito/debito/ricaricabile
-
@Davide eh ma non mi fa depositare con mastercard
-
@NicVial ma hai verificato il conto prima? devi attendere la mail di convalida per depositare con carta
-
@Davide sisi mi hanno anche dato i 5 euro, ma mi si blocca in caricamento dopo aver messo i dati della carta, che ho ricontrollato
-
@NicVial allora devi assolutamente contattarli per risolvere questi problemi tecnici in primis
-
Ragazzi ho ricevuto i 5 euro della convalida: posso giocare prima questi e poi versare i 300?
-
@totoprati10 sì certo
-
Buongiorno, probabilmente sarà una domanda sciocca ma purtroppo non mi è ancora chiaro al 100% il meccanismo; la domanda è: quando andiamo ad aprire l'oddsmatcher per puntare/bancare i 300€ bonus gold, non bisogna anche inserire il filtro di liquidità minima a 300€? Grazie mille
-
@DavAgi93 sì, in generale per qualsiasi punta e banca è opportuno filtrare i risultati per liquidità minima. In realtà in caso di ottimi rating, si possono usare anche liquidità inferiori, andando poi a scalare per la liquidità rimanente sulle quote subito superiori tramite la funzione bancata non abbinata.
Es: rating 98% con 150€ di liquidità ma con 400€ di liquidità alla quota immediatamente successiva è meglio di un rating 96% con già 300€ di liquidità
-
@Davide Ah beh giusto giusto. Ok grazie ancora
-
Ciao Ninja mi sono trovato un bonus di 10 euro (Gold15) sul conto. Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questo bonus?
-
@ginuzz78 probabilmente hai scommesso su qualche partita di cui era attiva una promozione, e di cui si è verificata la condizione di ricevimento del bonus, quel bonus ha rollover 3x e quota minima di 1,5
-
@Chomp96 grazie
-
Ragazzi conviene giocare nonostante l'RF più alto sia sotto al 50 o meglio aspettare tempi migliori?
-
@l3089 per questa benvenuto quell'rf va benissimo, in generale il guadagno reale che avrai da questa promozione sarà molto più alto di quello che vedi nel calcolatore
-
Bug incredibile ?! Bho, aiuto che consigliate di fare voi ? Allora il 24 ho ricevuto il bonus gold di 100€, cosi ho deciso di giocarli per una partita per il 26, per fortuna ha vinto la bancata e quindi ho già fatto guadagno (l'offerta è completata)... però sempre oggi mi sono accorto che nonostante il bonus gold fosse di 100€, il giorno 25 mi è stato accreditato un bonus gold di 30€.. quindi ora mi trovo con sto bonus gold da 30€ (che non ci doveva essere visto che il mio regolare l'ho giocato, ma ora me lo ritrovo qua nel profilo...) che ci faccio ?? Lascio perdere ? Lo gioco bancanto, se si come ? Usando stesso sistema RF 30€ 12€ rimborso, ordino per rf calcolatore rf ?? Non so, mi ritrovo con sto bonus che non ci doveva essere, voi che consigliate ? Il nome del bonus 30€ "Gold15"
-
@Killfair_r probabilmente hai scommesso su una partita oggetto di una promo condizionata e si è verificata la condizione, le promo su snai sono attive in automatico, hai avuto fortuna. punta e banca il bonus gold a quota minima 1.5 fino a perderlo oppure a completare il rollover 3x. ricorda di selezionarlo in schedina.
-
@kino Ah.. che fortuna ahahah manco lo sapevo. Va bene grazie mille. Quindi semplice punta e banca
-
@Killfair_r si, o punta-punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet