Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Melonida sì, a volte può capitare, meglio così. Puoi già giocarlo ora
-
@Davide posso anche giocarlo sulla stessa partita sulla quale ho scommesso il saldo reale?
-
@Melonida sì certo, se ha un RF alto puoi farlo
-
Le partite delle qualificanti devono concludersi entro i 5 giorni dal deposito o possono anche sforare di qualche giorno?
-
@iCalle basta scommetterli entro i 5 giorni, possono concludersi anche dopo
-
entro quanti giorni vanno scommessi i 300€ di bonus?
-
@iCalle entro 5 giorni dal momento del deposito
-
Io ho fatto diverse scommesse per 300€ a quota 1.25
adesso devo fare altrettanto con quota 1.50 vero? -
@iCalle se hai piazzato i 300€ qualificanti, ora devi attendere l'accredito del bonus, e giocarlo come da guida in rf
-
@Chomp96 i 300€ di bonus mi sono stati accreditati. Volevo sapere se avevano una scadenza
-
@iCalle scadono dopo 90 giorni dall'accredito
-
quindi ho tempo. Pensavo scadessero anche quelli entro 7gg dal deposito
-
Ah una cosa. Adesso che ho sia saldo reale che saldo bonus, quando piazzerò la giocata a 1.50, mi preleverà il saldo bonus?
-
@iCalle ti verrà preso prima il saldo bonus se al momento della scommessa nella schedina selezioni l'utilizzo del saldo bonus, altrimenti verrà preso per primo il saldo reale
-
Una volta ricevuto il bonus gold la prima giocata da fare per perdere i soldi su snai e vincerli su betfair deve essere filtrando un rating alto e una quota alta o direttamente filtrando per RF?
-
@Emanueleildella dovrai cercarla filtrando per rf con quei parametri
-
@Chomp96 Mi potresti spigare a cosa corrispondono quei parametri RF? Non trovo una guida che li spiega.
-
@Emanueleildella questa offerta sfrutta una strategia particolare, in generale quel valore di 120€ che mettiamo in rf è quanto supponiamo di perdere dovendo completare il rollover, in questo modo si ottengono guadagni più bilanciati appunto se si dovesse entrare nel rollover, con guadagni di 240€ circa in tutti i casi
-
@Chomp96 Non converrebbe comunque tentare di non entrare nel rollover per un fatto di tempi facendo un punta e banca con quote alte?
-
@Emanueleildella la giocata in rf è in automatico anche a quote alte, per cui avrai buone possibilità di perderla, se dovessi giocare in br e perdere subito, bene, guadagneresti circa 280/290€, ma se dovessi entrare nel rollover alla fine ne vai a guadagnare 170 circa, per cui se vuoi ottenere un buon guadagno sui 240/260€ in ogni caso gioca in rf come da guida, avrai comunque buone possibilità di perdere subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet