Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Scusate come faccio a capire se mi è stato assegnato il bonus gold?
-
@stocactus ti viene indicato in alto a destra vicino al tuo saldo totale la presenza del saldo bonus, puoi comunque appurartene provando a cliccare su una quota maggiore di 1,5, e vedere se ti appare la spunta di utilizzo del bonus gold
-
Buongiorno, ho giocato il primo deposito e perso sul book a favore di betfair.
Per ricevere il bonus devo fare qualcosa?, oltre ad aver selezionato il bonus sport in fase di iscrizione?
Grazie. -
scusate ma io che voglio ottenere un bonus di 150€ quanto devo depositare?
-
@leunam87 devi depositare 200€, dato che è il 100% fino a 100% e poi il 50% delle somme eccedenti.
-
@Davide grazie
-
Entrando nel rollover mi mancano 2100 euro di scommesse. Avendo 1005 su snai posso giocare tutti i 1005 in un unica scommessa giusto?
-
@Emanueleildella teoricamente sì, ma praticamente non è detto che snai accetti puntate di tale importo, è molto alto. Ti consigliamo, anche per non dare nell'occhio ed evitare problemi di eventuali contropuntate non accettate, di dividere le giocate del rolloer in importi di massimo 300-400€ per scommessa
-
Ciao, dopo aver depositato i €500 su Snai, non riesco a scommettere. Ogni volta mi viene fuori un messaggio di errore che dice "operazione non permessa". Qual'e il limite di una singola scommessa?
-
@gale95 il limite può variare da account ad account. Riduci quindi l'importo finché la accetta
-
Ok, l'importante è che in 5 giorni scommetta interamente i €500 giusto?
-
@gale95 esattamente
-
Io ho versato e fatto la prima scommessa il 01 settembre... è normale che ancora non mi accreditino il bonus?
-
@Paolopelly si è normale, il bonus viene erogato dopo 7 giorni lavorativi dal deposito
-
Forse è stato già detto ma non lo ho trovato.. il blocco del conto per controlli che può durare fino a 180 giorni è una cosa normale o fa decadere la possibilità di prendere il bonus? Non ho ancora depositato
-
@ninjatoni80 se ti sbloccano entro la scadenza del bonus puoi continuare a farlo, non decade automaticamente per il blocco
-
Ok speriamo sblocchino entro 30 giorni, termine per il primo deposito
-
Ho contattato l'assistenza, ed in pratica sono stato limitato. Ho richiesto l'innalzamento della soglia di scommessa (che ad ora pare essere a €2..). Ieri ho depositato i €500 e oggi però mi sono già stati accreditati sia i 5 sia i 300...cosa mi conviene utilizzare come credito delle scommesse ora?
-
@gale95 è indifferente, se vuoi provare a completare il bonus gold dovrai fare tantissime scommesse diverse da 2€, quindi proverei a dare priorità a quello
-
Nel dutcher,quando inserisco 5 euro come importo puntata, non riesco a vedere i rating fino a 100 (non ho ninjasure). Anche se navigo nelle pagine, mi mostra comunque i rating da 107 fino a 102, oltre la 16° pagina non mi fa andare, perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet