Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@fabio-spano-mb fatto ripetutamente, ma dicono di aspettare
-
@gunners11 purtroppo è già capitato a diversi utenti, è normale, stanno avendo dei rallentamenti con l'accredito dei bonus, ma alla fine verrà comunque accreditato, non preoccuparti
-
Ciao ragazzi
Non mi è chiara una cosa del rollover: se vinco la scommessa su snai, posso prelevare (vincita-300) o tutto il saldo rimane congelato per il rollover? -
salve ho ricevuto il bonus di 5 euro ora però devo ricaricare i 300 , come posso poi piazzare la qualificante? scommetto 305?
-
@Balzj tutto il saldo bonus vinto rimane vincolato fino al termine del rollover
-
@nome sì, puoi scommettere 305 tranquillamente
-
@Anonymous ok
grazie -
Buongiorno, chiedo a titolo informativo: Tutte quelle persone a cui è stato sospeso il conto dopo quanto è stato riattivato? E' successo in modo automatico oppure hanno dovuto chiamare/inviare documenti etc.?
-
Salve, un rf del 50% è accettabile per fare la puntata o dovrei aspettarne uno più alto, nel caso quanto dovrebbe essere alto?
-
@Dr-Ank è ottima quella percentuale, per vedere quanto avrai realmente guadagnato segui l'esempio della guida
-
ma perche bisogna avere almeno 3k per farla?
-
@alessiorossi rollover 8x, se ti va male devi giocare 300*8=2400€ più le rispettive bancate
-
Una domanda: una volta scommessi i 300€ di deposito, se vinco su snai posso prelevarli o così perdo i 300 di bonus?
-
@PIERSTEG puoi prelevare
-
ah ok grazie
-
Ragazzi a me in fase di registrazione il sito mi diceva che avevo già aperto un conto con loro (codice fiscale già presente). Quindi ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che ho aperto un conto il 06/2018. Questo conto, a detta loro, non è mai stato verificato nè è mai stato fatto un deposito. Io sono sicuro di non aver mai aperto un conto. su snai Il punto è che loro mi hanno detto che hanno eliminato questo conto e che mi posso riiscrivere tra 15 giorni. Se mi riiscrivo al sito tra 15 giorni posso comunque ottenere il bonus di benvenuto? Perchè l'operatore con cui ho parlato mi dice di sì ma nei termini e condizioni c'è scritto che vale solo la PRIMA registrazione e non vorrei si fosse sbagliata (non sembrava sicura al cento per cento).
-
Inoltre ad altri 2 miei amici è capitato che in fase di registrazione il loro codice fiscale fosse già presente, pur essendo certi di non aver mai aperto un conto snai. Contattando l'assistenza li stanno facendo girare in tondo, dicendo di mandare documenti e poi rispondendo dopo giorni, senza mai arrivare a una conclusione. Cosa consigliate in questi casi?
-
Ciao ragazzi, ho una domanda per il roll over snai.
ho depositato 200 puntato e bancato, purtroppo vinto. ora ho 800 euro di bonus gold.
non avendo molta liquidità volevo sapere se posso puntare e bancare la somma divisa in più trance fino ad arrivare al raggiungimento roll over (ovviamente perdendoci qualcosa sul bonus)o mi tocca bancare tutto insieme, e se nel caso restassero fondi gol al raggiungimento diventano prelevabili indipendentemente dalla cifra. -
@A-E ciao, puoi dividere il bonus in più scommesse, non potrai comunque prelevare finchè non avrai completato il rollover, una volta completato il rollover, il resto del saldo bonus gold diventerà saldo reale in automatico
-
@domibet365 purtroppo in questi casi non ti verrà dato nessun bonus ulteriore, puoi comunque provare ad iscriverti, e sfruttare eventuali promozioni esclusive e ricorrenti, in questi casi non si può far altro che assecondare le richieste del bookmaker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet