Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ho depositato 500€ dopo che mi hanno dato il primo bonus da 5€. Nella prima scommessa qualificante per il bonus Gold (ho deciso di dividere i 500€ in più scommesse), ho puntato 50€ a quota 2.15. Si è preso 45€ di saldo reale e 5€ di bonus benvenuto. Dovevo scommettere prima il bonus benvenuto di 5€ separatamente? Ho sbagliato a mischiare tutto in un'unica scommessa? Questo pregiudicherà l'assegnazione del bonus Gold?
-
Ciao! Volevo sapere se (e quando) fosse possibile prelevare le vincite derivate dalla scommessa fatta con i 500€ del deposito, e se nel caso ci fosse qualche rischio nel farlo
-
@miticoMG puoi prelevarle appena ti verrà accreditato il bonus di 300€, quando ti verrà accreditato, potrai prelevare quel saldo, non avrai problemi
-
@Johnny_E no, nessun problema, gioca semplicemente tutto il saldo reale che hai sul conto, e non avrai problemi, avrai semplicemente scommesso 505€ di cui 5 sono del primo bonus, questa cosa non ti crea nessun problema
-
si registrano spesso con questo book ritardi nell'assegnazione del bonus gold sul primo deposito fino a €300?
-
@Yondaime in genere sono puntuali e in rari casi lo accreditano addirittura prima di scommettere il deposito. Se non l'hai ricevuto in tempo contatta la loro assistenza
-
@Chomp96 dalle varie scommesse che sto facendo alcune sono risultate vincenti, quindi il saldo reale non è più 505€ (500€ depositati e 5€ di bonus)
-
@Johnny_E in generale devi giocare 500 reali, fallo e non avrai problemi
-
@Chomp96 quindi considero la prima scommessa da 45€ (era da 50€, ma 5€ erano di bonus) e poi man mano continuo a scommettere fino ad arrivare a 500€? Il conto dei soldi giocati lo devo fare manualmente oppure lo posso vedere su Snai?
-
@Johnny_E esatto, e il conto dei soldi giocati generalmente lo devi vedere tu manualmente, ma puoi semplicemente verificarlo vedendo quanto saldo ancora non prelevabile avrai, quando avrai giocato i 500€ reali avrai tutto il saldo prelevabile,
-
Ciao ragazzi,
avrei una domanda;
Ho letto che si può prelevare solamente DOPO aver già ricevuto il bonus GOLD.
Se dovessi invece scommettere i 300 euro di Bonus gold sul pareggio di Chelsea Liverpool a quota 3.75, con responsabilità di 763 euro, e dovessi malauguratamente VINCERE su Snai, le vincite NETTE sul Book di 825 euro (300*3.75 - 300) possono essere prelevate? I 300 euro di bonus no (per il rollover), ma le vincite si o no?Grazie mille
-
@ANDREATOMASELLI ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Ciao ragazzi,
avrei una domanda;
Ho letto che si può prelevare solamente DOPO aver già ricevuto il bonus GOLD.
Se dovessi invece scommettere i 300 euro di Bonus gold sul pareggio di Chelsea Liverpool a quota 3.75, con responsabilità di 763 euro, e dovessi malauguratamente VINCERE su Snai, le vincite NETTE sul Book di 825 euro (300*3.75 - 300) possono essere prelevate? I 300 euro di bonus no (per il rollover), ma le vincite si o no?Grazie mille
-
@ANDREATOMASELLI no, tutta la vincita lorda che avrai sarà saldo bonus non prelevabile
-
@Chomp96 Grazie
-
con 2k di budget quanto devo depositare? e quanto avrò di bonus?
-
@Darksava dovrai ricevere 200€ di bonus, quindi depositare 300€
-
@ninjatoni80 non ho parole...Anch'io sto aspettando che si facciano vivi...x fortuna non ho depositato
-
sapete perchè snai non manda il bonus?
-
Salve, ho ricevuto oggi il bonus Gold. Dato che ho vinto la prima scommessa, posso prelevare i 600+ euro reali che risultano sul conto? Così magari li sposto su BF
-
@Gianfry7 sì, i soldi reali puoi prelevarli tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet