Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Mi sono registrato, ho depositato e giocato i 500€, posso depositare altri 50€ e giocare altre partite (in live, singole, ecc.)?
-
@Anonymous scusami ho un'altra domanda, posso giocare una partita che gioca il 27, cioè ci sono limiti riguardo la data della partita?
-
@mattdrummer97 no, non ci sono limiti sulla data di svolgimento del match
-
@turk95 sì, puoi farlo
-
Durante la fase di registrazione, mi esce un messaggio del genere:
Gentile Cliente, alcuni stati esteri (es: Stati Uniti, Israele. etc.) vietano espressamente il gioco online ai cittadini italiani presenti nel loro territorio.
Blocco per utente non autorizzato
Errore nella creazione dell'utente.Sapete per caso il motivo? Grazie in anticipo
-
@daddo1996 stai per caso eseguendo l'accesso con un ip straniero?
-
@Anonymous sto facendo accesso con vpn con ip sempre italiano pero'. Alla fine ho risolto la situazione cambiando vpn con ip svizzero. Grazie per aver risposto alla mia richiesta d'aiuto
-
ciao a tutti, volevo chiedere se fosse possibile invece di scommettere tutti i 300 euro in una singola scommessa fosse possibile farne tante da importi minori ma piano piano riuscire a fare il rollever.
-
@pierpa339 la prima scommessa devi assolutamente farla in RF, piazzando quindi una sola puntata da 300€
non suddividere questo importo altrimenti non avrai un guadagno bilanciato finale. Se vinci su Snai potrai poi suddividere come vorrai le successive puntate
-
@Anonymous a ok perfetto perfetto, quindi è possibile nemmeno provare a piazzare 6 scommesse da 50 a quote elevate per provarle a perderle tutte giusto??
-
@pierpa339 esatto, non conviene farlo
-
@Anonymous grazie mille!
-
scusate ragazzi ma da quanto tempo e' cambiata la promozione perche' prima bastava versare 300 euro
-
@antro1978 da 3 settimane circa
-
Salve, ho giocato tutto il rollover, man mano che terminano le partite me le mette nel saldo prelevabile. Ma posso man mano prelevare?
-
@Riccardo742 sì, una volta ricevuto il bonus gold è possibile prelevare in qualsiasi momento
-
dopo che ho giocato il bonus (e la scommessa è ancora in corso) posso prelevare il saldo o no?
-
Ciao ragazzi! Stavo usando il Dutcher per fare la scommessa del bonus e mi è sorto un quesito.
Nel calcolatore mi dice di scommettere il bonus sul pareggio a 5 di West Bromwich v Chelsea.
L'1 o 2 il calcolatore me lo da a 1,23.Stando così con un bonus da 300 la controscommessa (su MarathonBet) mi costa 1122.
Sullo stesso Marathonbet l'1 è a 9,30 e il 2 a 1,42.
Dividendo 300 per entrambe le quote -1 mi verrebbe da scommettere: 37 sull'1 e 715 sul 2.In questo caso dovrei scommettere 752 euro totali a fronte dei 1122, il che sarebbe una liquidità abbastanza ridotta. Per non parlare del fatto che se vincessi con la somma del bonus vincerei addirittura il doppio di quanto scommesso (quindi doppio bonus).
E' un ragionamento sbagliato quello che ho esposto sopra?
-
Scusate, perchè al tentativo di deposito dei primi 500 euro mi viene detto 'Attenzione!Hai superato l'importo massimo per singola operazione'? Ho provato con piu carte ma nulla? A cosa può essere dovuto il problema?
-
@zanulet su Snai se non ti verificano i documenti non puoi fare versamenti di importi rilevanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet