Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@gioggio83 puoi farlo, ma aumenti le probabilità di entrare nel rollover rispetto ad una singola giocata da 300€
-
@Davide come mai aumento? non capisco
-
@gioggio83 tu vuoi perdere 300€ in un solo colpo. A parità di quote, da una parte hai solo una possibilità dove "Rischi" di vincere, dall'altra parte ne hai 3 di possibilità.
-
@Davide nel caso decido di fare tre scommesse da 100 sempre in rf giusto?
-
@gioggio83 ti consigliamo di seguire la guida alla lettera e di farne una sola, non è applicabile la strategia RF se dividi le scommesse.
-
Ciao, mi sono registrato ma ho messo 10 euro come limite deposito e per alzarlo ci vuole una settimana di tempo… cosi facendo mi scadrebbe il bonus per deposito maggiore di 5 giorni, che faccio?
-
@Alvi_98 purtroppo non ci sono soluzioni, devi per forza aspettare che entri in vigore il nuovo limite tra 7 giorni per depositare
-
raga scusate una info... mi sono iscritto a snai settimana scorsa ma ancora non mi hanno attivato il conto.. ho visto che l'offerta è cambiata a questo punto cosa accadrà?
-
Questo post è eliminato! -
@Alvi_98 questo argomento è vietato dal nostro Regolamento (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub) , e non è possibile applicarlo. In ogni caso non vedo il problema, aspetti che tu possa depositare, non scade il bonus se non depositi entro 7 giorni, hai tempo fino al 08/10/2019 per depositare per questa offerta
-
@Mirkovene nel tuo caso manterrai il bonus dell'offerta precedente
-
@Davide ah pensavo ci fossero 5 giorni entro cui bisognasse depositare.. ho sbagliato a leggere allora
-
@Davide Come faccio a capire con quale bonus farò parte? lo chiedo all'operatore?
-
@Mirkovene non serve, se ti sei registrato la settimana scorsa, a te verrà dato il bonus precedente, ovvero: https://www.ninjabet.it/benvenuto-snai-505
-
@Mirkovene se ti sei registrato entro le 23:59 del 16 giugno avrai quello precedente, altrimenti quello attuale. Per avere una certezza puoi chiedere all'opratore
-
dopo che ho ricevuto i 300€ bonus gli devo perdere tutti e vincerli su betfair? perche si dice di puntare i 300 depositati e poi subito dopo fa vedere il rollover " Nel caso in cui tu vinca la puntata con i 300€ bonus dovrai obbligatoriamente completare il rollover" quindi per non finire in rollover appena arriva il bonus bisogna perderli (anche in piu partite) su snai. cosi da completare lofferta il prima possibile e vincere il massimo. giusto?
-
@erdogan devi leggere e seguire alla lettera il punto 5) della guida:
- Piazza la scommessa con i 300€ Bonus Gold
-
ciao, mi sono appena registrata seguendo attentamente la guida ma nella mail di conferma vedo questo non sembra essere lo stesso bonus, non capisco
-
che ne pensate di un rf di 59.92? andrebbe bene?
-
dal momento in cui mi accreditano i 300 euro bonus quanto tempo ho per giocarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet