Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@nicodeca puoi giocarli insieme, però in quel caso devi comunque rispettare la quota minima di 1.25
-
RF 305/120?
-
@nicodeca no, aspetta. Se tu intendi giocare bonus gold + bonus reale allora no. Pensavo ti riferissi a giocare soldi reali + bonus di 5€
Gioca quindi solo il bonus 5€ in modalità BR e poi procedi in RF con la scommessa per il bonus gold
-
si certo mi riferivo a quello. ok allora gioco prima i 5 euro di bonus
-
Un'altra domanda: quanti giorni ho per giocare i 300 euro di bonus gold? grazie
-
@nicodeca 90 giorni di tempo dalla data di accredito
-
Ciao ragazzi! Ad un mio amico hanno riattivato il conto dopo 12 giorni. Dopo la riattivazione (che è stata qualche ora fa) non si ritrova neanche i 5 euro di bonus che solitamente danno senza deposito. Sapete se è normale? Deve fare qualcosa?
Chiedo qui perchè non saprei a chi altro chiedere -
Non è normale dato che il primo bonus il bonus di 5€ viene dato dopo 5 giorni lavorativi dalla verifica del conto, è possibile che la fase in cui era bloccato abbia rallentato la sua erogazione. È necessario quindi chiedere un riscontro all'assistenza di Snai
-
@Davide Grazie mille della risposta Davide! Vi aggiornerò qui, potrebbe aiutare qualcuno in futuro
-
@Davide Leggendo i T&C vedo che "...il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto."
Potrebbe anche essere questo?
-
@garvas questa è una dicitura comune a qualsiasi bonus, non è per forza il caso in questione. Come ho detto prima, è necessario chiedere un riscontro direttamente all'assistenza di Snai
-
Per ora ho scommesso 420 su 500 e mi hanno già accreditato il bonus gold, scommetto gli 80 rimanenti per arrivare a 500 o dato che me lo han già dato procedo con il bonus gold?
-
@Zigurro puoi direttamente procedere con la scommessa tramite bonus gold
-
Buongiorno ho attivato il conto e depositato mi trovo adesso sia i 5 euro sia il bonus Gold da 300. In tutto questo ancora devo bancare la prima scommessa ad 1.25, Questo punto mi chiedo è ancora necessaria ?
Devo prima puntare il saldo reale e dopo il bonus ? -
@omarr-ct è sicuramente un bug se ti è stato subito accreditato. A questo punto puoi giocarlo direttamente in modalità RF come spiegato nella guida
I soldi depositati dovrai comunque scommetterli per renderli prelevabili. Magari giocali comunque a quota minima di 1.25 così non possono dirti nulla
-
@Anonymous mi attengo alla guida allora per sicurezza ? Grazie
-
@omarr-ct come ti dicevo, puoi anche procedere subito con la giocata bonus, sei tu a decidere nella schedina quale saldo utilizzare
Quando giochi i soldi reali piazzali comunque a quota minima di 1.25 per sicurezza
-
@Anonymous ah d'accordo grazie
-
Ciao a tutti, ho versato 500 e scommesso 500 a quota 1.35 dieci giorni fa e ancora niente bonus gold.......a volte ritardano?
-
@sdoghi devi contare 7 giorni lavorativi, esclusi sabato e domenica, da quando hai depositato. Può capitare che ritardino ma di solito sono abbastanza puntuali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet