Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@sdoghi devi contare 7 giorni lavorativi, esclusi sabato e domenica, da quando hai depositato. Può capitare che ritardino ma di solito sono abbastanza puntuali
-
Ciao! Il deposito consigliate di giocarlo tutto insieme o magari è meglio suddividerlo in 5 scommesse da 100€ l'una?
-
@miticoMG se giochi su partite importanti è indifferente, fai come ti è più comodo, giocando quindi su partite importanti, e non su surebet
-
Salve, sto facendo la benvenuto di SNAI, ho deciso di depositare 300 euro e di piazzare 3 scommesse da 100. Di queste 3, due sono andate a buon fine, una invece mi è stat rimborsata, il saldo risulta prelevabile. Secondo voi avrò problemi ad avere il bonus? conviene che piazzi unaltra scommessa da 100?
-
@piruno1 dovresti comunque ricevere il bonus ma per sicurezza puoi giocare altri 100 rispettando la quota minima
-
@Anonymous ok grazie
-
A qualcuno é successo di ricevere il seguente messaggio (documenti confermati no problem, servizio clienti non risponde)? :
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie. -
@Lurian sì, può capitare in casi di controlli a campione, in tal caso è necessario attendere l'esito delle verifiche e magari sollecitare ogni 2-3 giorni la loro assistenza via email per sapere se hanno aggiornamenti sullo sblocco del conto
-
Ciao a tutti, mi hanno accreditato il bonus da 5 euro, quindi al momento ho il deposito di 500 + 5 euro di bonus, al fine di ricevere i 300 euro di bonus dovrò scommettere l'intero deposito... cosa dovrei fare adesso? scommettere prima i 5 euro bonus e poi i 500 di deposito, oppure prima i 5 euro di deposito e poi i 5 euro bonus? oppure scommettere tutti e 505 euro tutti insieme (bonus+deposito)? cosa viene utilizzato per prima, il saldo reale o il saldo bonus? .. grazie mille
-
@lucajbet ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Ciao a tutti, mi hanno accreditato il bonus da 5 euro, quindi al momento ho il deposito di 500 + 5 euro di bonus, al fine di ricevere i 300 euro di bonus dovrò scommettere l'intero deposito... cosa dovrei fare adesso? scommettere prima i 5 euro bonus e poi i 500 di deposito, oppure prima i 5 euro di deposito e poi i 5 euro bonus? oppure scommettere tutti e 505 euro tutti insieme (bonus+deposito)? cosa viene utilizzato per prima, il saldo reale o il saldo bonus? .. grazie mille
Ragazzi c'è qualcuno che mi sa rispondere?
-
@lucajbet puoi fare in entrambi i modi, o giochi prima i 5€ bonus, poi i 500 reali, o li punti tutti in un'unica scommessa da 505€, fai come ti è più comodo
-
Ragazzi l'intero saldo depositato si può scommettere in più partite oppure è necessario giocarlo tutto insieme?
-
@lucajbet puoi anche suddividerlo in più scommesse su più partite
-
@Anonymous @Chomp96 Grandissimi.. grazie
-
Ciao a tutti, io un anno fa sono stato bloccato da snai e non ho ricevuto la promozione. Ovviamente silenzio stampa da parte di snai, fino ad oggi. Promozione WBACK 25% di bonus sul deposito. Qual è il trucco? Sono stato sbloccato? Conviene provare a profilarsi?
-
@cionsi prova a sfruttare la promozione ricevuta e vedi se va tutto a buon fine
-
@Davide anche io sottoposto a controllo a campione... Sta diventando quasi una prassi...
-
Posso dividere la scommessa deposito in più puntate o possono esserci problemi?
-
@NicVial si, puoi farlo senza problemi
-
non riesco a capire perchè non cercare di perdere la scommessa bonus con la modalità BR? perchè con la RF c'è una differenza maggiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet