Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
"per versare 500 euro occorre che il conto sia verificato": basta ricevere cioè la mail che ci dà il benvenuto in snai o c'è da attendere altri messaggi?
-
@Paracelso devi inviare il documento, quindi attendere che ti arrivi la mail di conferma che il documento è stato accettato e il conto convalidato
-
Possibile che avendo depositato (e scommesso) i 500 euro giovedì io ad oggi non abbia ancora ricevuto il bonus?
-
@miticoMG sì è possibile, dato che non sono ancora passati 7 giorni lavorativi da quando hai depositato, scadenza ultima per ricevere il bonus
-
Nuovo record?
-
è possibile prelevare eventualmentec il saldo reale appena accreditato il bonus gold?
-
@thexesss sì certo, appena ricevuto il bonus gold potrai prelevare
-
Ho ricevuto il bonus gold prima di completare la giocata dei 500 euro. Posso procedere a completare già il rollover?
-
@Santurello98 si, procedi pure già con le giocate con il bonus
-
@Chomp96 grazie
-
Grazie al cielo ho vinto il rollover, quindi i soldi del bonus mi sono andati su betfair. Però su snai esce ancora "bonus gold 00" e ho ancora 300 euro di saldo reale da giocare per prelevarli. Posso giocarli tranquillamente vero tanto il bonus è azzerato? Oppure devo fare qualche operazione particolare? Ringrazio anticipatamente la vostra gentilezza
-
@Santurello98 Esatto, puoi giocarli tranquillamente a rating alto, così da prelevarli poi.
-
Ciao a tutti!!! Una info al volo, ma la prima scommessa da 500€ è possibile "spezzarla" in più scommesse o no???
-
@noobseater sì, il deposito puoi giocarlo in più scommesse separate come preferisci, l'importante è giocarlo tutto complessivamente
-
Mille grazie!!
-
@Davide Mille grazie!!
-
Buongiorno, è valido il deposito con paysafe card per ottenere il bonus? Grazie
-
@fiocina sono validi tutti i metodi di deposito, tuttavia sconsigliamo paysafe card in generale dato che potresti poi avere problemi in fase di prelievo
-
Ho effettuato la scommessa da 5e e quella da 500€, ma si concluderanno il 17. Riceverò il bonus gold una volta terminate le partite oppure prima? Se prima, posso attendere la conlusione di questi match prima di scommettere il bonus?
-
@pierons99 puoi ricevere il bonus gold anche prima della conclusione di quelle partite, puoi comunque attendere la conclusione di quelle partite prima di procedere con la giocata bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet