Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@pierons99 dal suo ricevimento hai 90 giorni di tempo per giocarlo e completarne un eventuale rollover
-
ciao ragazzi, scrivo per fare un'osservazione. Ho aperto un conto snai(per la prima volta e solo io in famiglia) e il conto mi è stato bloccato per verifiche(art 14). Ad altri due colleghi che avevo indotto ad iscriversi stessa cosa. Mi sa che snai sta/è diventata come eurobet. Sapete se snai usa dei spyware(che cerco sempre di bloccare) o altre menate del genere? perchè qua la cosa mi sa che sta diventanto sistematica
-
le prime 500 euro si possono scommettere in 2 tranches sempre entro 7 gg?
-
@Paracelso sì, puoi spezzarli come vuoi
-
@Paracelso entro 5 giorni, non 7
-
@delopi snai effettua molti controlli e al minimo sospetto può in via cautelare bloccare il conto per verifiche, purtroppo è una cosa che capita spesso sebbene non sia automatica, ma non abbiamo maggiori dettagli sui motivi che fanno scattare i controlli.
-
Scusate si possono prelevare i soldi dopo aver ricevuto il golden bonus?
-
@friedkin si, una volta che il bonus ti è stato accreditato sul conto potrai prelevare il saldo reale
-
qual'è la mail di snai per inviare i documenti?
-
@Beg00 invali a [email protected]
-
domanda sul rollover:
carico 300 euro e li gioco, mi viene dato un bonus di 200, gioco anche questo. Quanto mi manca per finire il rollover? i 300 iniziali si contano già nel rollover? -
@sdrogojack no, i 300 iniziali non contano per il rollover, per cui ti rimarranno antri 1400€ da scommettere a quota minima di 1,5 per completare il rollover
-
@Chomp96 mettiamo che ricevo 200 euro bonus, il rollover totale è 1600. Gioco 200 euro e vinco su Snai. Gioco altri 200 su Snai e li perdo, il rollover è considerato finito?
-
@sdrogojack no, quando giochi i 200€ bonus la prima volta, mettiamo caso a quota 3, e vinci, vai a 600e bonus, per cui per non completare il rollover a quel punto dovrai perdere i 600€ bonus che avrai sul conto
-
@Anonymous
salve sto facendo il bonus benvenuto snai, ho aperto il conto, mandato i documenti mi sono arrivati i 5 euro e ho caricato i 500 dopodichè ho fatto una giocata da 505 euro a quota 1,4. La procedura è corretta? devo solo attendere il bonus ora? -
@Simone2601 sì, hai fatto tutto correttamente, ora attendi l'accredito del bonus
-
posso dividere i 500 della qualificante in più puntate?
-
@Beg00 sì certo
-
ho caricato il documento in fase di iscrizione, mi verrà mandata una mail quando il conto sarà verificato? solo allora potrò caricare più di 100 euro giusto?
-
@sdrogojack esatto, ti manderanno un'email di conferma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet