Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ho depositato 300 euro e giocati ad una quota 1.30.
Quando vedrò accreditarmi il bonus? c'è una sezione in cui posso vedere se il bonus è stato correttamente attivato o info di questo tipo? -
@sdrogojack entro 7 giorni lavorativi dal deposito riceverai il bonus. Lo vedrai nella sezione del conto dove visualizzi il saldo, apparirà una voce "Bonus Gold"
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous per Snai sabato e domenica sono considerati giorni lavorativi?
-
@sdrogojack No
-
Ragazzi scusate se è off topic ma non sapevo dove chiedere. La partita di Oberliga (quinta divisione tedesca) Hunfelder SV v TSV Lehnerz che dovrebbe essere live ora, possibile non compaia su nessun sito di scommesse? E' sparita non appena iniziata e mai ricomparsa nelle sezioni live.
-
@DiDoWanderer è possibile, non tutte le divisioni minori sono quotate live. Se controlli su Diretta.it noterai che non è aggiornata in diretta, ma che daranno il risultato finale una volta finito il tutto.
Questo tipo di competizioni sono da evitare, è buona norma scommettere specialmente su campionati principali. -
@Vlad-III però la cosa strana è che il resto della Oberliga è tranquillamente su betfair per esempio, possibile non ci sia la partita della prima in classifica?
-
@DiDoWanderer Gli eventi delle competizioni minori, dalla terza categoria in poi, non sempre vengono quotate live. Quindi il fatto che ci siano alcune sì e altre no o addirittura l'intera competizione non venga aggiornata live, è probabile che accada. Questo dipenderà da book a book, troverai alcuni che ti quoteranno live un evento altre no.
Per gli eventi principali questi problemi non li avrai mai. -
Ragazzi per errore 277€ dei 500€ totali li ho scommessi a quota 1.18, non c'è niente che si possa fare? Magari caricandone altri 277€.
-
@DiDoWanderer o attendi l'esito di quella scommessa e se vincente li rigiochi alla quota minima, oppure se sai che la scommessa su cui hai giocato gioca tra troppo tempo, deposita 277€ e scommettili alla quota minima necessaria
-
Scusate la mia ignoranza, sapete per caso se si può depositare con PayPal? perchè nelle condizioni non leggo nulla al riguardo
-
@tommyjack sì, puoi depositare anche con paypal per ricevere il bonus
-
Buonasera, provando a prelevare i soldi su snai finito tutto,ossia completato il rollover e tutto quanto mi dice:"Attenzione!Hai superato l'importo massimo oer singola operazione".
Qualcuno mi sa dire a cosa si riferiscono? -
@alvi96 hai provato anche questa mattina? Hai verificato il conto gioco? Se sì e non riesci ancora a prelevare (prova con importi medio bassi, ovvero non 2000€ a prelievo, ma tipo 500€ massimo al giorno), allora contatta l'assistenza di snai e segnala questo problema a loro
-
buongiorno, ho aperto il conto gioco su snai (documenti già verificati) devo ancora depositare i 500 euro e mi hanno già accreditato i 5 euro bonus.
devo scommettere prima quelli o posso depositare i 500 e scommetterli assieme al bonus di 5 euro ? -
@fadeninja è indifferente, puoi giocare prima quelli oppure depositare i 500€, comunque verranno usati prima i 5€ bonus e poi il deposito quando scommetti
-
quindi se scalano i 5 euro bonus poi di deposito 500 ne scalano 495, questo non influisce sul bonus dei 300 anche minimamente ? devo poi cambiare le cifre nel calcolatore ?
-
@fadeninja devi comunque giocare interamente il tuo deposito, quindi se hai anche il bonus da 5€ devi giocare in tutto 505€
-
ah, ecco, ok grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet