Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Danigara97 sono due tempistiche diverse, il deposito lo DEVI giocare entro 5 giorni lavorativi, il bonus lo ricevi dopo 7 giorni lavorativi.
-
Salve volevo informare che si ostinano ad annularmi i prelievi dopo aver mandato mail e fatto live chat (da cui gli operatori prontamente si disconnettono). Consigli utili su come procedere?
-
@Speriamettoninja cosa ti hanno risposto nella mail?
-
@Michela mi hanno risposto con un messaggio di default che dice che devo prima depositare con paypal cosa che ho fatto.
-
@Speriamettoninja è intestato a te il conto paypal? Ed è l'unico metodo che hai usato per depositare?
-
@Michela si ovvio
-
@Speriamettoninja allora continua a scrivergli, non vedo cos'altro tu possa fare...
-
@Michela così farò grazie
-
@Speriamettoninja hanno anche un numero di telefono, prova anche con quello
-
@Michela va bene grazie.
-
Premetto che sono quasi sicuro che la risposta è affermativa anche perchè l'ho letto credo, ma per conferma ulteriore: tutto ciò che ho nel saldo reale (nel mio caso è frutto della vincita delle 500 euro giocate per ottenere il bonus) lo posso prelevare anche se ho i soldi bonus con cui sto facendo il rollover? (Li m......i del sassuolo che ha pareggiato )
-
@beppefx esattamente, dal momento in cui ricevi il saldo bonus, l'eventuale saldo reale sul conto può essere prelevato senza problemi
-
Buonasera, vi risulta che l’oddsmatcher SNAI non vada?
-
@NinjaGorno98 si, te lo confermiamo, i nostri tecnici ci stanno lavorando per risolvere il problema
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
Buonasera, come mai l'odds di snai no funziona da almeno 30 min? dice nessun risultato
-
@sdoghi ci sono dei problemi tecnici che stanno cercando di risolvere, non funziona al momento
-
@financialfreedom Ho letto adesso la risposta precedente, chiedo venia.
-
Con budget di 1500 euro di buget quanto conviene depositare?
-
Depositando 200 € ne ricevi 150 di bonus cioè la metà, visto che la guida dice che bisogna avere un budget di 3.000€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet