Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Beg00 si, puoi prelevare il saldo reale che hai sul conto senza problemi
-
@Chomp96 Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro
il numero di telefono non va e via mail mi hanno risposto la stessa cosa che mi appariva in fase di login
qualora dovessero riattivarmi il conto, non avendo mai fatto depositi o giocate ho speranze di ricevere il bonus di benvenuto?
grazie -
@fabry-95 se ti sbloccano entro i 30 giorni dalla registrazione potrai sfruttare la benvenuto, altrimenti purtroppo no
-
@Anonymous i 30 giorni sono passati da un pezzo..
chiudendo il conto e riaprendolo non riuscirei a sfruttarla in ogni caso? -
@fabry-95 purtroppo no, non potresti sfruttarla
-
@Anonymous cosa può aver causato la chiusura del conto?
sono stato sfigato io o sono loro dei pezzi di m..? -
@fabry-95 hanno notato qualcosa di strano e hanno deciso di bloccarlo, non saprei dirti però la causa precisa purtroppo
-
quanto tempo ho per depositare?
-
@ematdg 30 giorni dalla registrazione
-
Ciao, ho ricevuto i 5 euro, ho giocato i 500, ma i 300 li vedo solo in alto a destra accanto a un pacco regalo, se entro nella sezione “dettaglio saldo” non li vedo, significa che non li hanno ancora accreditati?
Grazie mille -
@Elbarbier nella guida trovi scritto "Entro 7 giorni lavorativi dal primo deposito, saranno erogati 300€ Bonus Gold."
-
@tremor2 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Elbarbier nella guida trovi scritto "Entro 7 giorni lavorativi dal primo deposito, saranno erogati 300€ Bonus Gold."
Ciao sono già passati 7 giorni lavorativi, e vedo in alto a destra:
![alt text]()Mentre se vado nel mio dettaglio saldo vedo:
Il bonus è attivo dei 300 euro?
Grazie
-
@Elbarbier in teoria dovresti vederlo anche sotto bonus...sei da mobile?
-
@Michela sì, sono dentro col cellulare
-
@Elbarbier allora magari è per quello, io entro solo da pc quindi non so se ci sia differenza!!!
-
@Elbarbier ho provato ora da cellulare e non lo vedo proprio
Lo vedi aprendo "i miei bonus" -
@Michela grazie mille domani provo anch’io col pc... probabilmente è un problema del mobile
-
Salve ragazzi, solo per ulteriore certezza: mi confermate che una volta ricevuto e giocato il bonus Gold si può ritirare senza problemi la vincita del rigioco del deposito? Grazie mille.
-
@Andrea_bet sì, ti confermo
-
Ciao a tutti, una curiosità più che altro mia sul calcolo con il quale in questo caso è impostato l'RF a fronte del rollover (possibile 8x) e il bonus massimo di 300 di Bonus.
Come si è ottenuto il valore "importo Bonus Rimborso" di 120 per cercare di equilibrare il profitto?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet