Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Anonymous i 30 giorni sono passati da un pezzo..
chiudendo il conto e riaprendolo non riuscirei a sfruttarla in ogni caso? -
@fabry-95 purtroppo no, non potresti sfruttarla
-
@Anonymous cosa può aver causato la chiusura del conto?
sono stato sfigato io o sono loro dei pezzi di m..? -
@fabry-95 hanno notato qualcosa di strano e hanno deciso di bloccarlo, non saprei dirti però la causa precisa purtroppo
-
quanto tempo ho per depositare?
-
@ematdg 30 giorni dalla registrazione
-
Ciao, ho ricevuto i 5 euro, ho giocato i 500, ma i 300 li vedo solo in alto a destra accanto a un pacco regalo, se entro nella sezione “dettaglio saldo” non li vedo, significa che non li hanno ancora accreditati?
Grazie mille -
@Elbarbier nella guida trovi scritto "Entro 7 giorni lavorativi dal primo deposito, saranno erogati 300€ Bonus Gold."
-
@tremor2 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Elbarbier nella guida trovi scritto "Entro 7 giorni lavorativi dal primo deposito, saranno erogati 300€ Bonus Gold."
Ciao sono già passati 7 giorni lavorativi, e vedo in alto a destra:
![alt text]()Mentre se vado nel mio dettaglio saldo vedo:
Il bonus è attivo dei 300 euro?
Grazie
-
@Elbarbier in teoria dovresti vederlo anche sotto bonus...sei da mobile?
-
@Michela sì, sono dentro col cellulare
-
@Elbarbier allora magari è per quello, io entro solo da pc quindi non so se ci sia differenza!!!
-
@Elbarbier ho provato ora da cellulare e non lo vedo proprio
Lo vedi aprendo "i miei bonus" -
@Michela grazie mille domani provo anch’io col pc... probabilmente è un problema del mobile
-
Salve ragazzi, solo per ulteriore certezza: mi confermate che una volta ricevuto e giocato il bonus Gold si può ritirare senza problemi la vincita del rigioco del deposito? Grazie mille.
-
@Andrea_bet sì, ti confermo
-
Ciao a tutti, una curiosità più che altro mia sul calcolo con il quale in questo caso è impostato l'RF a fronte del rollover (possibile 8x) e il bonus massimo di 300 di Bonus.
Come si è ottenuto il valore "importo Bonus Rimborso" di 120 per cercare di equilibrare il profitto?
Grazie -
@beppefx il calcolo viene fatto considerando le eventuali perdite derivanti dal rigioco del bonus nel caso dovessi entrare nel rollover..quindi dai 300 bonus tolte le perdite, il guadagno netto stimato sarebbe grossomodo quello calcolato nella RF con rimborso fittizio..in quel modo se tu vinci l RF avrai il guadagno atteso, se tu perdi avrai bancato di più essendo stato calcolato un rimborso minore e compenserai così le perdite successive scaturite dal rigioco del bonus.
-
Ciao a tutti, ho ottenuto ieri il bonus Gold da 300€ ed ho prelevato il mio saldo reale. Nella home del sito ora c'é una promo ricarica in cui se ricarichi 500€ ti danno 50€ da giocare sulle scommesse a quota minina 1.5 rollover 3x. Si può sfruttare anche questo oppure no ?
Se venisse attivato subito il nuovo bonus bene ma ho paura che in qualche maniera quello della benvenuti venga cancellato e vorrei evitare -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet