Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@f3d3 sì, sono bonus che danno a tutti alla registrazione
-
E' possibile prelevare dopo che è stato assegnato il bonus gold ma prima di averlo giocato?
-
@f3d3 sì
-
@Michela Benissimo, allora la vincita ottenuta dalla giocata col deposito può essere usata per la successiva RF. Grazie!
-
Ragazzi che strategia avete usato voi? Puntare il bonus su quota alta per sperare di perderla o quota bassa e via di rollover?
-
@marcosilva33 la strategia che dovresti seguire è proprio quella scritta nella guida, e ti permette di ottenere lo stesso profitto sai che tu vinca subito la bancata e sia che tu finisca il rollover
-
@Anonymous Sisi certo, intendevo per muovere meno soldi possibile, può essere una strategia giusta puntare ad una quota alta per sperare di perderla, o così facendo si rischia di restare con meno budget ancora?
-
@marcosilva33 più è alta la quota, più soldi servono per coprire la puntata
-
Ho ricevuto i 5 euro bonus ma ancora non ho depositato i 500 euro per la promo. Posso giocare i 5 euro e poi tra qualche giorno quando ho disponibilità caricare i 500 e procedere col bonus?
-
@gioninja95 certo, ricordati che il deposito va fatto entro 30 giorni dalla registrazione
-
@Anonymous ho depositato i 500 e li ho giocati. Però se non vado errato mi ha giocato 495 di saldo e 5 euro di bonus e mi son rimasti i 5 euro di saldo. Va bene lo stesso per il bonus o ho sbagliato qualcosa ? Gioco i restanti 5 euro?
-
@gioninja95 gioca i restanti 5€, sempre a quota minima di 1.25, e sei a posto
-
@Michela Certo, ma in caso (teoricamente probabile) di vincita su betfair, sarebbe finita subito l'offerta, no?
altrimenti giocare a quota bassa renderebbe al contrario molto probabile l'entrata in rollover e quindi bisogno di più liquidità -
Con circa 1000 euro di budget, quale somma potrei depositare?
-
@DaoistEvergreen 150€
-
@marcosilva33 il " teoricamente probabile" non esiste nelle scommesse, se no saremmo tutti ricchi!
In caso di vincita sul book ti ritroveresti con un sacco di soldi bloccati, quindi se il tuo intento è di muovere meno soldi possibile non credo che sia la scelta giusta...ovviamente sta a te decidere, valutando anche se il budget a tua disposizione ti permetterebbe comunque di concluderla senza problemi. -
@Michela Giusto ti ringrazio dei consigli comunque!
-
salve, il deposito posso anche dividerlo in più giocate a quota minima 1.25?
-
@guidolig certo, anzi...se lo fai, dai anche meno nell'occhio piuttosto che fare un'unica giocata con così tanti soldi
-
ragazzi oggi ho fatto ultime scommesse per completare rollover. io nel conto vedo rollover completato ma le partite ancora non sono state refertate in quanto si giocano dopodomani.il saldo bonus è stato trasferito nel saldo mio. Potete dirmi se posso già prelevare o devo aspettare che le partite si concludano??
non vorrei che prelevo e mi fanno problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet