Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Michela Grazie mille
-
Buonasera, si può depositare con qualsiasi metodo?
-
@Pietr99 sì esatto, tutti i metodi sono accettati per il deposito
-
Nel caso è possibile versare con più metodi di pagamento? Vorrei versare prima con Paypal e poi con carta mastercard in maniera tale da poter effettuare il prelievo su carta Mastercard nel caso di vincita sul bookmaker
-
@Pietr99 si, ma il primo deposito da 500€ deve essere unico
-
Ragazzi scusate sto provando a registrarmi al sito snai, ma al momento della registrazione non mi fa procedere perché mi dice codice fiscale bloccato, cosa posso fare?
-
@PACIODAVIDE se sei sicuro di non esserti mai registrato, contatta la loro assistenza: non credo ci sia altro che tu possa fare
-
i 300 bonus gold si possono scommettere live?
-
@mthack89 si, se vuoi puoi giocarlo anche in live
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrato su snai e ho caricato il documento, come saprò quando il mio conto sarà verificato? Riceverò una mail o una comunicazione sull'account di gioco? Grazie a chi risponde
-
@Zed314 riceverai una mail al riguardo, oltre alla mail lo capirai anche dall'accredito del bonus di 5€ che viene dato a documenti validati
-
@Chomp96 perfetto, grazie!
-
solo per conferma, aspetto che il conto sia validato per fare il deposito da 500, vero?
-
@UchihaHunter si, dovrai attendere la verifica dei documenti per procedere con il deposito, anche perchè prima della conferma non ti faranno depositare più di 50€
-
solo per curiosità...quanto ci va indicativamente? intendo dalle vostre esperienze
-
@UchihaHunter generalmente ci impiegano circa 3-4 giorni lavorativi
-
Scusate ma la prima scommessa da 500 euro dobbiamo scommette con a quota alta per vincerla su betfair oppure a quota 1.25?
-
@nayhos la scommessa con il deposito di 500€ va fatta a quota minima di 1,25 e rating alto, non devi quindi scommettere a quota alta
-
ma andare nel rollover si perdono soldi? perché ogni bancata di tipo 300 euro fa -16
-
@guidolig sì, è normale, il rollover fa perdere soldi per essere completato, per questo si deve seguire la strategia della guida in modalità RF per la prima giocata, così da avere un guadagno comunque omogeneo a prescindere da queste perdite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet