Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@UchihaHunter si, dovrai attendere la verifica dei documenti per procedere con il deposito, anche perchè prima della conferma non ti faranno depositare più di 50€
-
solo per curiosità...quanto ci va indicativamente? intendo dalle vostre esperienze
-
@UchihaHunter generalmente ci impiegano circa 3-4 giorni lavorativi
-
Scusate ma la prima scommessa da 500 euro dobbiamo scommette con a quota alta per vincerla su betfair oppure a quota 1.25?
-
@nayhos la scommessa con il deposito di 500€ va fatta a quota minima di 1,25 e rating alto, non devi quindi scommettere a quota alta
-
ma andare nel rollover si perdono soldi? perché ogni bancata di tipo 300 euro fa -16
-
@guidolig sì, è normale, il rollover fa perdere soldi per essere completato, per questo si deve seguire la strategia della guida in modalità RF per la prima giocata, così da avere un guadagno comunque omogeneo a prescindere da queste perdite.
-
quanto si perde più o meno
-
@guidolig dipende unicamente dal rating. Scommettere 100€ a rating 95% ti fa perdere 5€, se scommetti 300€ perdi 15€ allo stesso rating.
-
Ciao, i 500€ si possono giocare anche in più scommesse o devono per forza essere giocati in un’unica scommessa?
-
@ax puoi suddividerli anche in più scommesse
-
buongiorno ragazzi io ho creato il mio account ho mandato i documenti e mi è arrivata la e mail dove me li accettavano ma ora quando provo ad accedere mi esce scritto che per delle verifiche mi hanno bloccato il conto cosa vuol dire
-
Ho completato il rollover di snai, posso prelevare 500 euro circa, inoltre ho 600 euro di scommesse aperte, se prelevo ora non mi storna il bonus giusto?
essendo che il rollover è stato completato -
@z777777z che ti hanno bloccato il conto per delle verifiche
Di solito lo sbloccano entro un paio di settimane, aspetta qualche giorno poi prova a contattarli via mail -
@rosy1412 i soldi reali puoi prelevarli senza problemi, il bonus non viene stornato
-
@rosy1412 puoi prelevare senza problemi dal momento in cui ricevi il bonus
-
grazie mille
-
Scusate, una domanda, anzi un dubbio, per la benvenuto, si può scommettere su tutto lo Sport? Basket, Tennis etc., Confermate? Grazie.
-
@ilmemole sì, va bene qualsiasi sport
-
Ragazzi scusate qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho depositato i 500 euro e ho fatto varie scommesse nei giorni scorsi, stasera volevo giocare gli ultimi 90 euro ma mi è stato accreditato poco fa il bonus di 300, quindi adesso come posso fare? Se gioco i 90 euro verrà preso prima il saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet