Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@UchihaHunter in generale alcuni metodi di pagamento, sopratutto diretti di alcune banche lo fanno, in generale bloccano le transazioni verso i siti di scommesse, ma in generale la cosa non ha a che fare con la sicurezza del sito, ma al fatto che la tua banca ha imposto alla tua carta delle restrizioni, che volendo contattarli puoi anche rimuovere, ma comunque come detto paypal va comunque bene
-
effettivamente so anch'io di questa cosa, e li avevo rimossi, solo che fineco mi dice che è poco sicuro ? è successo ad altri?
-
Con 1500 di budget quanto conviene depositare? O semplicemente divivo tutti i valori della guida al 50%?
-
@Mr-BigMac con quel budget segui la guida con importi dimezzati
-
Ragazzi salve a tutti, chiedo scusa, ho depositato il 18 Novembre e scommesso la qualificante , ad oggi dopo 7 giorni non ho ancora ricevuto il bonus gold
Tutto normale? -
@peppeplus Entro 7 giorni dal Deposito, Sabato e Domenica non devi conteggiarli.
-
una volta ricevuto il bonus posso tranquillamente prelevare?
-
-
@UchihaHunter ho fineco ed non ho mai avuto problemi. Contatta l’assistenza e capirai qual’è il problema. Per esperienza personale, puoi stare tranquillo.
-
@ilmemole grazie mille
-
Buonasera, non capisco se è dovuto a qualche errore del sistema o no, ma non mi appare nemmeno una partita di UCL di oggi nell'Odds di Snai. Ho provato a rimuovere tutti il filtro della quota minima a 1.25 e inserendo come data ultima 25/11/2020 alle ore 23:00 e non esce alcun risultato. Sbaglio qualcosa?
-
@Pietr99 verifichiamo
-
@Chomp96 Notizie?
-
@Pietr99 i nostri tecnici ci stanno lavorando, appena il problema verrà risolto te lo segnaliamo
-
@Pietr99 prova ora
-
perfetto, grazie
-
Buonasera,
Su snai ho ricevuto i 300 euro gold depositando solo 500 euro, ho scommesso solo i 5 euro.
È normale? -
@dani_sbancatore a volte succede, ti consigliamo comunque di giocare i 500€ depositati come da guida, cosa che comunque dovrai fare per renderli prelevabili
-
Buonasera, ho depositato oggi i 500€ da scommettere entro 5 giorni. Posso scommettere anche su partite che avverranno oltre tale tempo? oppure devono anche terminare entro 5 gg?. Grazie
-
@Pablita100 Possono terminare anche dopo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet