Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Pietr99 prova ora
-
perfetto, grazie
-
Buonasera,
Su snai ho ricevuto i 300 euro gold depositando solo 500 euro, ho scommesso solo i 5 euro.
È normale? -
@dani_sbancatore a volte succede, ti consigliamo comunque di giocare i 500€ depositati come da guida, cosa che comunque dovrai fare per renderli prelevabili
-
Buonasera, ho depositato oggi i 500€ da scommettere entro 5 giorni. Posso scommettere anche su partite che avverranno oltre tale tempo? oppure devono anche terminare entro 5 gg?. Grazie
-
@Pablita100 Possono terminare anche dopo.
-
per ricevere il bonus gold devo aspettare come minimo l'esito della prima giocata a quota minima 1.25?
-
@sdrogojack non necessariamente, l'importante è piazzare quel deposito entro 5 giorni, il bonus lo riceverai dopo 7 giorni lavorativi comunque.
-
@Davide entro 7 giorni o dopo 7 giorni?
-
@sdrogojack solitamente dopo 7 giorni
-
@sdrogojack Giusto x Info, mi sono iscritto lunedì mattina e il Bonus Gold di 300€ mi è arrivato ieri, mercoledì, dopo 2 giorni.
-
Buongiorno,
E' possibile scommettere 150 euro di bonus gold e mettere 60 nel importo rimborso? -
@dani_sbancatore intendi depositando di meno e ricevendo un bonus di 150€?
-
@Davide nono semplicemente invece di scommetterlo tutto suddividerlo in due step per avere meno responsabilità su Betfair
-
@dani_sbancatore no, non si può dividere una giocata in RF, deve essere una unica scommessa.
-
@Davide Nono ovviamente, intendo sempre due RF, però due partite diverse : una partita 150 e 60 bonus rimborso e l'altra 150 e 60 bonus rimborso
-
@dani_sbancatore No, è una regola assoluta, NON devi dividere in nessun modo una giocata in RF. Deve essere una scommessa unica su di una sola partita o non funzionerà la strategia.
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Ho appena ricevuto il bonus gold ed ho prelevato il saldo prelevabile.
Al momento ho 0,60€ sul saldo reale.
Il fatto che verrà usato prima il saldo reale di quello bonus, mi potrebbe dare problemi in caso di vittoria su snai o su betfair? -
@Niverio No attenzione, quando scommetti, prima di confermare devi premere sul pulsantino per accettare il Bonus Gold, così verrà preso soltanto il Bonus, il saldo reale non verrà considerato.
-
@ilmemole
Ok, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet