Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@sdrogojack non necessariamente, l'importante è piazzare quel deposito entro 5 giorni, il bonus lo riceverai dopo 7 giorni lavorativi comunque.
-
@Davide entro 7 giorni o dopo 7 giorni?
-
@sdrogojack solitamente dopo 7 giorni
-
@sdrogojack Giusto x Info, mi sono iscritto lunedì mattina e il Bonus Gold di 300€ mi è arrivato ieri, mercoledì, dopo 2 giorni.
-
Buongiorno,
E' possibile scommettere 150 euro di bonus gold e mettere 60 nel importo rimborso? -
@dani_sbancatore intendi depositando di meno e ricevendo un bonus di 150€?
-
@Davide nono semplicemente invece di scommetterlo tutto suddividerlo in due step per avere meno responsabilità su Betfair
-
@dani_sbancatore no, non si può dividere una giocata in RF, deve essere una unica scommessa.
-
@Davide Nono ovviamente, intendo sempre due RF, però due partite diverse : una partita 150 e 60 bonus rimborso e l'altra 150 e 60 bonus rimborso
-
@dani_sbancatore No, è una regola assoluta, NON devi dividere in nessun modo una giocata in RF. Deve essere una scommessa unica su di una sola partita o non funzionerà la strategia.
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Ho appena ricevuto il bonus gold ed ho prelevato il saldo prelevabile.
Al momento ho 0,60€ sul saldo reale.
Il fatto che verrà usato prima il saldo reale di quello bonus, mi potrebbe dare problemi in caso di vittoria su snai o su betfair? -
@Niverio No attenzione, quando scommetti, prima di confermare devi premere sul pulsantino per accettare il Bonus Gold, così verrà preso soltanto il Bonus, il saldo reale non verrà considerato.
-
@ilmemole
Ok, grazie mille -
Salve, una domanda: non mi sono mai registrato personalmente su SNAI, pero un mio amico si con la mia carta.
Se mi registro con i miei dati ,usando un'altra MIA carta, non ci sono problemi relativi al bonus? -
@Lorericchi18 non ci sono problemi visto che usi un'altra tua carta, ma ti consiglio fortemente di dire al tuo amico di usarne una sua per il futuro, altrimenti gli bloccano il conto
-
bene grazie, allora inserisco il paypal
-
Questo post è eliminato! -
posso prelevare la vincita della scommessa qualificante dato che ho ricevuto il bonus?
-
Se deposito 200 euro quanto ricevo di bonus?
-
@matt17br è molto probabile che appena depositi ti blocchino il conto. Inoltre la tematica che hai indicato è vietata dal regolamento di questa community -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet