Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@peppe92 ricevi 150€ di bonus
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous per verificare i documenti si inviano via e-mail?
-
@peppe92 li carichi direttamente dal sito
-
Ciao, ma si può caricare con qualsiasi metodo?
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Avendo vinto la scommessa su snai, devo iniziare il rollover.
Il saldo bonus così elevato mi crea ansia, scusate la domanda sciocca ma, non c'è nessun pericolo che mi azzerino il saldo bonus vero? -
Salve ho piazzato i 500€ del deposito in varie scommesse, mi restano gli ultimi 150€. Oggi mi hanno accreditato i primi 5€ di bonus, posso accorparli al mio saldo e piazzare un'unica ultima scommessa da 155€? Non ho compreso se il bonus da 5€ è anch'esso soggetto al rollover con conseguente vincolo dell'eventuale vincita.
-
avendo altri conti sui vari bookmaker sia le qualificanti che il gold bonus li ho giocati più volte con puntate da 40/50 € a quote superiori il 2.00, ho dovuto solamente rigiocare 3 volte causa le vincite piazzate con bonus gold; alla fine guadagno netto di 240,23. Cosa ne pensate?
-
@Niverio no, no ci risulta sia mai accaduta una cosa del genere, potrebbero al massimo bloccare temporaneamente il conto per delle verifiche, ma avendo 90 giorni di tempo a prescindere non ci sarebbero problemi per completarlo prima della scadenza
-
@Pablita100 sì, puoi accorpare le due scommesse senza problemi, il bonus da 5€ non ha rollover e non ha vincoli sulla vincita quindi
-
@Davide
Ok, grazie mille -
Buongiorno, mi sono appena iscritto a Snai, e sto cercando di depositare 500€ come richiesto dalla guida. Il sistema però mi risponde con l'errore: "Attenzione! Hai superato l'importo massimo per singola operazione". Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Se si come ha risolto? Ah, come max deposito settimanale ho inserito 1000€, quindi non dovrebbero esserci problemi da questo punto di vista
Grazie
-
@heydamian96 devi prima verificare il conto, solo dopo potrai depositare 500€
-
Ok grazie. Avrei voluto fare anche l'offerta ricorrente del black friday, ma a questo punto se devo aspettare la verifica del conto credo che non riuscirò a farla
-
é possibile fare la promo del black friday mentre sto completando il rollover della benvenuto?
-
Salve, scusate se la domanda è già stata posta, non ho trovato la risposta:
Volevo chiedere perchè bisogna piazzare la scommessa in RF ("Per equilibrare i guadagni, in modo che risulti indifferente vincere su Snai o su Betfair in termini di guadagno, è necessario piazzare la scommessa in Modalità RF. Ecco come fare:") e non si può invece piazzarla con una quota alta in modalità BONUS.
Forse mi sono perso qualche passaggio sulle guide.
Grazie. -
@lupenta perchè il rollover 10x è talmente alto che se entri rischi di perdere molto del guadagno prospettato. La modalità RF invece è un buon compromesso per non dover "sperare" di perdere ed ottimizzare il rollover a rating alto.
-
@alessio99 sì certo
-
ho ricevuto bonus gold di 200. Posso giocarlo in due schedine da 100? qualora ne vincessi una su snai e l'altra no, a quel punto il rollover da completare sarebbe di 800 giusto?
-
@sdrogojack puoi dividere il bonus in più scommesse, ma in questo modo non potresti sfruttare la strategia indicata nella guida, e no, se le giochi in quel modo e ne vinci solo una il rollover totale da completare è comunque di 1600€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet