Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Pietr99 in generale ti basta sottrarre al guadagno che ti segnava la giocata che hai fatto prima con il saldo reale, a cui togli la perdita che avrai facendo ora quel punta banca in normale con il saldo bonus
-
Mi manca ancora qualcosa per capirlo. Ho provato a fare una simulazione:
Se la bancata vince avrò su Betfair un guadagno di €293 - 5 % (bancata fatta con la modalità normale) e una perdita netta di €300 che è la prima puntata che ho fatto non selezionando il bonus. Qualcosa non torna -
@Pietr99 si, come detto da una delle due giocate, quella con saldo reale avrai una perdita pari appunto a quella che vedi in quel punta e banca
-
e vabbe ma non c'è alcun guadagno, anzi
-
Ragazzi, ma cosa sta succedendo? Io e un mio amico, per la prima volta, abbiamo deciso di aprire i nostri snai e provare a fare la benvenuto. Entrambi scettici, perché comunque serve una grande liquidità per coprire, abbiamo depositato i 500 euro su ognuno dei due account. Specifico, abbiamo usato entrambi il telefono di un genitore, con connessione 4g, così che non potessero risalire all’iP del cellulare dove usiamo ninja, e abbiamo fatto due scommesse di 500 euro su esiti diversi di uno dei 5 top campionati. Nessuno dei due ha ricevuto il bonus gold, ma solo quello da 5 euro? Come è possibile? In teoria abbiamo creato il primo conto martedì, l’altro mercoledi, abbiamo depositato venerdì e giocato venerdì stesso, ma oggi ancora niente.
-
@Pietr99 da questa seconda giocata, ovvio, ma prima ti ricordo che ne hai fatta un'altra, ed è da quella che avrai il guadagno, come detto nel complesso avrai il guadagno di quella prima giocata meno la perdita di questa
-
ma alla prima giocata ho fatto solo la puntata su snai, attenzione
-
anche sulla prima giocata che ho fatto devo fare una bancata?
-
@Pietr99 allora devi bancare anche quella, bancala quindi in rf 300/120 come da guida
-
io ho fatto una sola bancata, quella in modalità normale, ora devo fare una bancata in modalità RF 300/120 giusto?
-
@Pietr99 esattamente, metti quindi il calcolatore in quella modalità, con quota punta quella della prima giocata fatta con saldo reale, e con la quota banca attuale, e procedi con la bancata
-
Ragazzi, ma cosa sta succedendo? Io e un mio amico, per la prima volta, abbiamo deciso di aprire i nostri snai e provare a fare la benvenuto. Entrambi scettici, perché comunque serve una grande liquidità per coprire, abbiamo depositato i 500 euro su ognuno dei due account. Specifico, abbiamo usato entrambi il telefono di un genitore, con connessione 4g, così che non potessero risalire all’iP del cellulare dove usiamo ninja, e abbiamo fatto due scommesse di 500 euro su esiti diversi di uno dei 5 top campionati. Nessuno dei due ha ricevuto il bonus gold, ma solo quello da 5 euro? Come è possibile? In teoria abbiamo creato il primo conto martedì, l’altro mercoledi, abbiamo depositato venerdì e giocato venerdì stesso, ma oggi ancora niente.
-
@ematdg il bonus gold viene erogato entro 7 giorni lavorativi dal deposito, esclusi sabati e domeniche. Se non sono ancora passati è normale e si deve appunto attendere
-
@Chomp96 la puntata che ho fatto é risultata vincente su Snai. Per poter soddisfare il Rollover, posso comunque prelevare giusto?
-
@Pietr99 una volta ricevuto il bonus gold, puoi sempre prelevare il saldo reale, non quello bonus
-
Buongiorno, devo completare il rollover su snai, posso giocare su campionati poco importanti o c'è il rischio che mi bloccano il bonus dove adesso all'interno ci sono 1000 euro reali?
-
@wilcar16 ti consigliamo di usare quanto più possibile campionati importanti per sicurezza, tuttavia snai non ha mai annullato un bonus in corso.
-
@Davide ti ringrazio, spero di trovare rating alti perché per sbloccare il bonus in una volta avevo giocato a quota alta in modalità normale, solo che mi è andata male
-
@Chomp96 anche a me è successa la stessa cosa, ho ricevuto la mail oggi. Quindi posso solo che aspettare?
-
buongiorno a tutti ipotizzando di non avere i 3000 mila richiesti ma soltanto 300/400 totali da dividere tra snai e betfair mi conviene comunque procedere con questo bonus oppure e sconsigliato? se si come devo procedere step per step?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet