Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@alk98traz2 esatto, puoi farlo senza problemi
-
Buongiorno, una domanda, è possibile dividere il deposito da commetere in più scommesse? Grazie in anticipo per la cortesia
-
@Carminedap sì, puoi dividere il deposito, basta giocarlo tutto entro 5 giorni
-
@pbetting ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
ma il bonus dei 5€ dei 20 free spin verdi come mai non è sfruttabile? ha un wagering, che non riesco a trovarlo?
-
Grazie @Davide
-
@pbetting trovi qui i termini https://www.snai.it/promozioni/bonus-di-benvenuto/registrazione, sembra abbiano wagering 1x
-
Quanto è il tempo massimo di accredito del bonus di 300?
-
@LOLO95777 entro 7 giorni lavorativi dal primo deposito
-
buonasera, da lunedi ho iniziato a giocare i 500 euro di qualificante (sono a 300 giocati in questo momento). Tuttavia mi hanno già accreditato i 300 euro di bonus gold. E' possibile? continuo comunque a giocare la qualificante?
-
@KingGeorge sì è possibile, in alcuni casi succede. Puoi già giocare il bonus quindi, oppure continuare a giocare il deposito, non fa differenza
-
@Davide perfetto grazie mille
-
Ragazzi sono passati 5 giorni lavorativi togliendo sabato domenica e l'8 dicembre e nessun bonus mi devo preoccupare? o ci può stare qualche ritardo? grazie
-
Per depositare i 500 euro devo attendere la verifica del conto?
-
Per depositare i 500 euro devo attendere la verifica del conto?
-
@nayhos si, devi attendere la verifica del conto per poter depositare i 500€
-
Sono passati 9 giorni lavorativi e ho letto sul sito che devono passare almeno 7 giorni lavorativi. Posso stare tranquillo per l'accredito del bonus oppure devo iniziare a preoccuparmi?
-
@LOLO95777 essendo già passati i 7 giorni lavorativi puoi contattare la loro assistenza e chiedere spiegazioni sul mancato accredito
-
Ok, grazie
-
Sapete dirmi quanto ci mettono a verificare il conto?
-
@nayhos generalmente circa 3-4 giorni lavorativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet