Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@nayhos generalmente circa 3-4 giorni lavorativi
-
Una domanda: nel frattempo che attendo il bonus di 300€ (quello da 5 l'ho gia ricevuto e puntato/bancato) posso fare il free spin giornaliero oppure crea problemi con la ricezione del bonus gold?
-
@Andrew78 puoi farlo senza problemi nell'attesa
-
Ciao a tutti, la prima scommessa da 500€ conviene dividerla in più scommesse o si può tranquillamente scommettere per intero i 500€?
Grazie mille -
@pietro84r è totalmente indifferente, dividila pure se ti trovi più comodo quindi
-
@Davide Grazie mille
-
salve, ho un problema. Ho caricato 500 ed ho ottenuto il massimo bonus, ho scommesso 300euro bonus gold e ho vinto su snai quindi sono entrato nel rollover. Dai 300euro a quota 4.25 ho vinto 1,275euro di bonus gold. La mia domanda è basta scommettere tutti questi 1,275euro per completare il rollover?? o devo fare altro visto che leggevo di un rollover 8x quindi 2,400euro. grazie
-
La guida per l'offerta snai richiede come budget 3000+ euro, ma puntando i 500 euro a quota minima e prelevando l'eventuale vincita potrei far diminuire drasticamente il budget necessario..... ad esempio, punto i 500 euro a quota 1,5 e banco con responsabilità 250. In caso di vittoria su snai mi basta prelevare dopo l'accredito del bonus.
Poi completo il bonus, ad esempio punto i 300 iniziali in modalità rf a quota 3,2 con responsabilità di circa 600, poi, in caso di vittoria con conseguente rollover da completare, potrei puntare i 2100 a quota 1,6, avendo una responsabilità di circa 1400. Il ragionamento è valido, quindi si può completare l'offerta con 2000 euro, oppure no?? -
@valebet94 Ancora niente... Ormai sono passati 15 giorni dalla registrazione e ancora non ho ricevuto nemmeno una risposta. Avete qualche altro in mente che mi consigliereste di tentare?
-
è possibile inviare i documenti tramite mail?
-
@Santurello98 si, puoi inviarli a [email protected]
-
Mi hanno recentemente sospeso il conto gioco dicendo “ ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.”
Come mai? Come posso evitare che ricapiti? Non capisco non ho fatto nulla io mi sono solo registrato -
@Ivan-Felli succede spesso, devi solo attendere che completino le loro verifiche e ti sbloccheranno il conto se non avrai fatto nulla di vietato
-
E per il bonus di benvenuto?
-
Posso ancora averlo o no?
-
@Ivan-Felli si, appena ti sbloccheranno potrai procedere con il suo ottenimento
-
Mi hanno appena bloccato il conto. Ho effettuato il deposito di 500 euro e li ho scommessi su una partita di Europa League. Come mai e cosa devo fare?
-
@nayhos devi solo attendere che terminino le verifiche, appena lo avranno fatto ti sbloccheranno e ti daranno il bonus
-
Buongiorno ragazzi è dal 1 che ho depositato e scommesso ma niente bonus ho scritto in chat e mi dicono sempre le stesse cose di attenere 7 giorni lavorativi che sono passati secondo voi?
-
@Luca2692 prova a contattarli sia telefonicamente e sia via email, e senti cosa ti dicono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet