Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@ematdg si, se non hai fatto niente di vietato una volta che avranno terminato le verifiche ti sbloccheranno il conto e potrai procedere con la benvenuto
-
@Chomp96 il conto è ancora bloccato dopo 2 mesi.. ho speranza che mi sblocchino quidni?
-
@ematdg se è passato così tanto tempo generalmente purtroppo no
-
@ematdg no ma è quasi una settimana che è bloccato. Gli ho mandato due email e mi hanno risposto con la solita cosa ''secondo l'art. 14...''
-
@Chomp96 ma allora come funziona, se ti bloccano il conto e non te lo risbloccano i 500 euro che ci ho messo li perdo?. Praticamente tutto il guadagno che ho fatto con ninja bet in un mese
-
@ematdg ma tu come li hai scommessi i 500 euro?
-
Dopo aver effettuato la scommessa con il bonus da 300 posso prelevare il saldo?
-
@nayhos Ma perchè ti hanno bloccato il conto? che cosa hai fatto?
-
@Gava02 sì, una volta arrivato il bonus potrai prelevare
-
@nayhos i500€ rimangono soldi tuoi anche se con il conto bloccato, non rischi di perderli. Il conto per legge verrà sbloccato entro 180 giorni.
-
scusate, per completare l'offerta bastano 3000 euro?
il guadagno è piu o meno simile sia in caso di completamento del rollover che in caso di perdita immediata della bancata ? se cosi fosse eviterei puntate troppo alte -
@MattiaGigliola sì, seguendo la strategia della guida basteranno 3000€ circa e il guadagno sarà circa lo stesso a prescindere dall'esito del rollover.
-
@FaccioSoldi eh vorrei saperlo. Ho depositato i 500 euro e li ho giocati su una partita di Europa League, lho vinta su snai e fine. Mi hanno bloccato il conto per verifiche. Io ho 640 euro li. Non capisco infatti cosa ho sbagliato. Ho seguito passo passo quello che stava scritto qui su ninja bet
-
@Davide ma 180 giorni sono 6 mesi, posso ritirare i 500 euro (640 ormai) tra sei mesi?
-
@nayhos nel caso peggiore sì, sebbene questo non accada quasi mai, solitamente si viene sbloccati dopo 2-3 settimane massimo
-
Salve, mi hanno bloccato il conto snai più di 180 giorni fa, ho mandato un mail il mese scorso per sapere perché non mi hanno risbloccato o chiuso il conto, ma non ricevo nessuna risposta.
Contattandoli via telefono non c’è modo di rintracciarli.
Cosa posso fare per chiudere definitivamente o farmi sbloccare il mio conto dato che è già passato il tempo limite di 180 gg? -
@BmwMPower ti consigliamo di sollecitarli nuovamente via email a [email protected] per avere un riscontro sulla tua situazione
-
@Davide ho provato sia dal sito che tramite mail ma nessuno mi risponde, non riesco ad entrare nella live chat perché mi chiede l’accesso all’account che per il momento è sospeso.
-
@BmwMPower purtroppo l'unico modo è via email, devi per forza scrivergli ancora a quella email fino a quando non ti risponderanno, non c'è altro modo
-
@Davide va bene proverò ogni giorno a inoltrargli sempre la stessa mail fin quando si decidono a rispondere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet