Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 ma allora come funziona, se ti bloccano il conto e non te lo risbloccano i 500 euro che ci ho messo li perdo?. Praticamente tutto il guadagno che ho fatto con ninja bet in un mese
-
@ematdg ma tu come li hai scommessi i 500 euro?
-
Dopo aver effettuato la scommessa con il bonus da 300 posso prelevare il saldo?
-
@nayhos Ma perchè ti hanno bloccato il conto? che cosa hai fatto?
-
@Gava02 sì, una volta arrivato il bonus potrai prelevare
-
@nayhos i500€ rimangono soldi tuoi anche se con il conto bloccato, non rischi di perderli. Il conto per legge verrà sbloccato entro 180 giorni.
-
scusate, per completare l'offerta bastano 3000 euro?
il guadagno è piu o meno simile sia in caso di completamento del rollover che in caso di perdita immediata della bancata ? se cosi fosse eviterei puntate troppo alte -
@MattiaGigliola sì, seguendo la strategia della guida basteranno 3000€ circa e il guadagno sarà circa lo stesso a prescindere dall'esito del rollover.
-
@FaccioSoldi eh vorrei saperlo. Ho depositato i 500 euro e li ho giocati su una partita di Europa League, lho vinta su snai e fine. Mi hanno bloccato il conto per verifiche. Io ho 640 euro li. Non capisco infatti cosa ho sbagliato. Ho seguito passo passo quello che stava scritto qui su ninja bet
-
@Davide ma 180 giorni sono 6 mesi, posso ritirare i 500 euro (640 ormai) tra sei mesi?
-
@nayhos nel caso peggiore sì, sebbene questo non accada quasi mai, solitamente si viene sbloccati dopo 2-3 settimane massimo
-
Salve, mi hanno bloccato il conto snai più di 180 giorni fa, ho mandato un mail il mese scorso per sapere perché non mi hanno risbloccato o chiuso il conto, ma non ricevo nessuna risposta.
Contattandoli via telefono non c’è modo di rintracciarli.
Cosa posso fare per chiudere definitivamente o farmi sbloccare il mio conto dato che è già passato il tempo limite di 180 gg? -
@BmwMPower ti consigliamo di sollecitarli nuovamente via email a [email protected] per avere un riscontro sulla tua situazione
-
@Davide ho provato sia dal sito che tramite mail ma nessuno mi risponde, non riesco ad entrare nella live chat perché mi chiede l’accesso all’account che per il momento è sospeso.
-
@BmwMPower purtroppo l'unico modo è via email, devi per forza scrivergli ancora a quella email fino a quando non ti risponderanno, non c'è altro modo
-
@Davide va bene proverò ogni giorno a inoltrargli sempre la stessa mail fin quando si decidono a rispondere
-
Salve ragazzi, il bonus gold va giocato tutto insieme o si può spezzettare. perchè dividendolo dovrei riuscire a ridurre il budget necessario giusto? pensavo di piazzare 3 scommesse da 100 con quota molto alta in maniera tale da ridurre la possibilità di dover andare in rollover.
-
@Impavidox puoi anche giocarlo in più scommesse, ma in quel modo non andrai ad utilizzare la strategia indicata nella guida, che prevede la giocata in rf, se si ha comunque il budget indicato nella guida, ovvero 3000€, la si può fare seguendo la guida senza problemi, se non hai invece quel budget è in generale sconsigliato iniziare questa offerta
-
@Chomp96 va bene grazie mille
-
Ragazzi sono entrato nel roll avevo 5 di saldo reale quindi quando ho scommesso il bonus mi ha preso 295 di bonus e adesso mi trovo 25 saldo reale e 1400 bonus posso prelevare il saldo reale cosi da giocare il bonus oppure mi tolgono il bonus? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet