Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide ho provato sia dal sito che tramite mail ma nessuno mi risponde, non riesco ad entrare nella live chat perché mi chiede l’accesso all’account che per il momento è sospeso.
-
@BmwMPower purtroppo l'unico modo è via email, devi per forza scrivergli ancora a quella email fino a quando non ti risponderanno, non c'è altro modo
-
@Davide va bene proverò ogni giorno a inoltrargli sempre la stessa mail fin quando si decidono a rispondere
-
Salve ragazzi, il bonus gold va giocato tutto insieme o si può spezzettare. perchè dividendolo dovrei riuscire a ridurre il budget necessario giusto? pensavo di piazzare 3 scommesse da 100 con quota molto alta in maniera tale da ridurre la possibilità di dover andare in rollover.
-
@Impavidox puoi anche giocarlo in più scommesse, ma in quel modo non andrai ad utilizzare la strategia indicata nella guida, che prevede la giocata in rf, se si ha comunque il budget indicato nella guida, ovvero 3000€, la si può fare seguendo la guida senza problemi, se non hai invece quel budget è in generale sconsigliato iniziare questa offerta
-
@Chomp96 va bene grazie mille
-
Ragazzi sono entrato nel roll avevo 5 di saldo reale quindi quando ho scommesso il bonus mi ha preso 295 di bonus e adesso mi trovo 25 saldo reale e 1400 bonus posso prelevare il saldo reale cosi da giocare il bonus oppure mi tolgono il bonus? grazie
-
@Luca2692 puoi prelevare il saldo reale senza problemi
-
Scusate, ho provato davvero a capire il perchè del giocare in modalità RF. Ho letto due volte la guida, ho letto qui sul forum ma niente, non mi è chiaro. Nella guida c'è scritto per bilanciare ma bilanciare che? non è un semplice bonus da scaricare come nelle altre offerte? se io faccio una puntata a 1.15 e banco a 1.19 il risultato sarà che vinco 287.5€ in entrambi i casi. Quindi perchè usare RF? Perchè 120 proprio? Scusate ma ci sto sbattendo la testa da ieri.
-
@theCapitalizer partendo dal presupposto che la promozione impone una quota minima di 1,5, e quindi non puoi giocarlo a quella quota così bassa, ti ricordiamo che il bonus ha un rollover 8x da dover eventualmente completare se si vince la scommessa con il bonus, per cui si gioca in quella modalità per avere un guadagno extra se si vince la giocata su snai, in modo tale che le perdite che si avranno successivamente dovute al completamento del rollover, che abbiamo stimato con circa 120€, non andranno ad abbassare troppo il guadagno di questa promozione
-
@Chomp96 ahhh finalmente ora ho capito, forse era già chiaro da prima ma non avevo per niente colto. Si, l'esempio mio non era assolutamente calzante ma era proprio la prima quota uscita senza mettere filtri. Grazie per la spiegazione.
-
Scusate ho il conto bloccato da più di una settimana è normale?
-
@nayhos hai mandato i documenti? Se si, dovrai solo attendere che terminino le verifiche, se non avrai fatto nulla di vietato ti sbloccheranno e potrai procedere con la promozione
-
Ho vinto la scommessa su snai usando il bonus da 300 euro (la scommessa era a quota 4), ma in alto a destra il saldo risulta lo stesso a zero. E' normale?
Inoltre quando provo ad eseguire una scommessa, ogni volta nella schedina mi compare scritto "saldo insufficiente" (proprio come se avessi zero euro sul mio conto, quando in realtà dovrei avere 1200 euro di bonus).
EDIT: problema risolto, mi è bastato sloggare e riloggare.
-
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se Snai manda una mail per informare che il conto è stato verificato?
RISOLTO: mail ricevuta
-
Buongiorno, ho vinto la scommessa da €300 su Snai, mi chiedevo dunque: per calcolare i guadagni d'ora in poi mi basta fare (guadagno della prima scommessa da €300) - (responsabilità persa dalla prima scommessa) - (le perdite che mi dà il calcolatore sulle successive giocate del bonus gold in modalità normale)?
È giusto così o mi sto sbagliando? Perché io al momento sarei in questa situazione: ho vinto €705 dalla prima scommessa e perso €353 di responsabilità, arrivando quindi ad un totale di €352; se io ora volessi scommettere tutti i €705 a quota punta 1,5 e banca 1,55 il calcolatore in mod. normale mi darebbe una perdita di €35,25, dunque se dovessi vincere la bancata avrei effettivamente un profitto finale di €316,75? O mi perdo qualcosa?
-
@andalucio sì, il calcolo è corretto. Inoltre alla fine di tutto dovrai sottrarre le perdite generate dai punta+banca con i 500 depositati e scommessi
-
@Anonymous Giusto, grazie mille
-
Salve, ho un budget di 1500 circa, quanto mi consigliate di depositare?
-
@piscopomary0 deposita 200€ in modo da ricevere 150€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet