Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@manuel1010 a questo punto dovrai continuare a scommettere il saldo bonus a quota minima di 1,5 e rating alto finchè o perdi tutto il saldo bonus, e non solo 300, o completi il rollover scommettendo il necessario per farlo
-
mi sono registrato ieri , ho mandato i documenti, tutto tranquillo, alle 10 mi arriva una mail che mi dice che mi hanno approvato i documenti,, alle 11 che il mio conto e bloccato e potrebbe rimanerlo per 180 giorni per verifiche tecniche... ( forse perche non ho navigato in incognito?) e alle 13 stranamente una mail che dice che con il primo deposito mi daranno un bonus fino a 300 euro , ma comunque non riesco ad accedere al mio profilo snai che posso fare?
-
@MattiaGigliola Non puoi fare nulla se ti hanno bloccato il conto per verifiche tecniche, mettiti in contatto con l'assistenza e tieniti aggiornato, magari hai usato un VPN?
-
e ma come faccio a contattare l ' assistenza ? non riesco a raggiungere il mio profilo... cos'è vpn?
-
ho notato nelle vecchie conversazioni che ogni tanto tendono a limitare i contigioco per qualche giorno.. puo essere per quello e magari tra qualche giorno lo riattivano o hanno proprio notato magari qualcosa che non va
-
@MattiaGigliola C'è la mail dell'assistenza di SNAI
-
va bene grazie mille
-
@MattiaGigliola Comunque, un consiglio, non usare la modalità incognito ma un altro browser , tipo se su ninjabet usi chrome sui bookmakers usa magari solo firefox o edge.
-
MA mettendo caso ( poi giuro che smetto di romperti anzo grazie che mi stai aiutando) se per sbaglio avessi usato dallo stesso browser nnjabet e bookmakers basterebbbe poi cancellare la cronologia e i cache oppure no
-
@MattiaGigliola Usa sempre un browser diverso per il matched betting, non prendere rischi inutili, è come scegliere se mettere i guanti d'inverno o no
-
certo ma parliamo ormai ad errore commesso
-
nel senso, si potra pur rimediare a questo errore in qualche modo
-
@MattiaGigliola Stiamo andando OT, comunque è sconsigliato accedere ai bookmaker con lo stesso browser con cui usi Ninjabet, se vuoi puoi cancellare la cronologia, ma non so a quanto serva.
2 esemopi, sia Sportpesa che WH mi hanno limitato in fase di benvenuto quando usavo lo stesso browser di ninjabet.
Betfair no, quindi forse non è assoluto, ma ti consiglio fortemente di utilizzare un altro browser.
-
Ciao ragazzi,
anche a me è successa la stessa cosa successa a @MattiaGigliola e anche alla stessa ora! Eppure non ho fatto multiaccount, non ho mai usato il browser per entrare in NinjaBet e non ho neanche depositato né usato il conto (verificato poco prima)...
Che sia un blocco partito "per errore" oppure "randomicamente" proprio a quell'ora per un numero limitato di account?
Chissà... Immagino ovviamente che non ci sarà più possibile sfruttare l'offerta di benvenuto: giusto?
-
@lascala25 Se ti sbloccano l'account non ci dovrebbero essere problemi per la benvenuto, credo.
Potrebbe essere un errore da parte loro o potrebbe essere un controllo random su grande scala, dove sono magari finiti anche i neo iscritti
-
speriamo bene ,vedremo nei prossimi giorni
-
mi confermate che posso prelevare la vincita della qualificante dopo aver giocato il bonus gold di 300 €
-
[censored] [censored] raga mi sono dimenticato di inserire il codice bonus, ora che faccio???
-
@alexxxx70 si, puoi farlo senza problemi
-
@ignis98 in generale non era necessario inserire il codice bonus, ma questo si sarebbe inserito in automatico una volta selezionato il bonus benvenuto come da guida, non lo hai selezionato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet