Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@zahra-soleimani se il tempo x completare il rollover non è scaduto, tranq che non lo annulleranno
-
@zahra-soleimani puoi vedere quando scade il bonus nella sezione apposita dei Tuoi bonus dove viene indicata la scadenza del bonus
-
@enzobascio89 grazie della risposta. Per la scadenza non ho problemi, mi scade a ottobre. Solo che, apprestandomi a dover ricaricare Betfair, mi era venuta un po' di apprensione.
-
Altra domanda:esistono limiti di puntata? Cioè adesso a me mancano circa 1400 euro per terminare il rollover. Posso, ipoteticamente, puntarli tutti insieme su un unico evento? O mi farebbero storie? (ovviamente a fronte di una responsabilità "importante" su BF)
-
@zahra-soleimani potrebbe capitare che la puntata non venga accettata, è per questo che nella guida consigliamo di puntare prima su Snai e poi di bancare.
Ad ogni modo cerca di non fare puntate più alte di 300-400€ perché potrebbero dare troppo nell'occhio
-
Ragazzi mi sono registrato e mi hanno mandato la mail di conferma e tutto ma poi al momento dell'accesso mi compare un messaggio in rosso dicendo che non posso accedere perchè stanno facendo verifiche sul mio conto. E' successo a qualcuno, come avete risolto? (mai avuto un conto con loro)
-
@Donald-Trump è successo anche ad altri utenti e dopo qualche giorno hanno sbloccato l'accesso. Non ci sono particolari soluzioni se non quella di attendere che terminino le verifiche
-
dopo aver completato il rollover 8x non mi permette di prelevare direttamente sulla carta dicendo " METODI DI PRELIEVO PAYPAL, SKRILL E CARTE DI CREDITO SARANNO DISPONIBILI DOPO AVER EFFETTUATO ALMENO UN'OPERAZIONE DI RICARICA", io però ho effettuato l'operazione di ricarica versando i 300 iniziali
-
@jvmlforthewin contatta direttamente la loro assistenza
-
@Anonymous ok grazie
-
Scusate io ho prelevato da betfair x mettere sulla mia prepagata paypal..ma l ho fatto venerdì quanto tempo ci vuole x il passaggio?
-
@robertoravasi solitamente 2-3 gg a me personalmente....sn un po lentucci con i prelievi su carta
-
2 3 giorni lavorativi però
-
@robertoravasi e vabbe che vuoi fare... x il rollover hai 90 gg di tempo dall'accredito x completarlo
-
Il saldo da giocare in roll può essere anche giocato a piccole puntate?
-
@Marioeugenio si ma x una questione probabilistica ti direi di giocare la prima del bonus x intero cercando di perderla... successivamente se vinci ed entri nel rollover gioca a quota minima o cmq a rating più alto possibile x limitare le perdite dal rigioco e puoi spezzettate se vuoi (hai 90gg di tempo dall' accredito del bonus x completare il rollover)
-
va bene qualsiasi quota per la scommessa del deposito?
-
@erdogan sì, non ci sono quote minime per il deposito
-
ce la partita che su ninja segna il 23 luglio e invece sul betfair il 24, non ha senso
-
@erdogan di che partita stai parlando precisamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet