Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@wevanila Fossi in te, almeno a 3k ci arriverei, prima di fare questa promo, per essere più sicuro e non rischiare di non avere liquidità per il rollover.
-
Se ho ricevuto i 5€ e ho depositato 500... Facendo la prima scommessa qualificante di 500 non prenderebbe anche il saldo bonus e quindi diventerebbe NON valida la qualificante? O sbaglio...?
-
@AlessioB puoi giocare direttamente 505€ rispettando la quota minima, sarà comunque valida ai fini qualificanti
-
@Anonymous Gentilissimo
-
scusatemi ma posso piazzare anche solo una scommessa con i 500 euro o conviene spezzare perche snai blocca il bonus? in piu se uso paypal il prelievo è immediato?
-
@Anonymous ciao ma se deposito con il codice ricarica preso presso un centro snai? Va bene lo stesso?
-
@Coronells97 no
-
@save90 in generale se scommetti su partite di competizioni importanti puoi anche scommettere direttamente 500€, con quelle liquidità però troveresti poche partite e probabilmente a rating basso, può quindi convenirti comunque dividerle
-
ho sbagliato benvenuto, mi riferivo a quella di planet win @Caicedo_Mat
-
il oddsmatcher non funziona,da zero partite disponibili
-
@adrianohu2001 siamo consapevoli del problema, stiamo lavorando in questo momento per ripristinare le quote di snai il prima possibile
-
@adrianohu2001 stanno tornando ora tutte le quote di snai
-
se non mi interessasse equilibrare le perdite posso giocarmi il bonus in modalità bonus normale invece di RF? puntando su una quota bella alta
-
@IvanCaravona sì puoi farlo
-
@Davide ottimo grazie
-
@Giorgiodark poi il bonus lo hai ricevuto ??
-
C'è possibilità che se si entra in rollover il book tolga il bonus?
-
@aledima101 no, non preoccuparti, se scommetti su partite di competizioni importanti non avrai problemi
-
non mi è arrivato ancora il bonus nonostante siano già passati 5 giorni, come mai?
-
Salve è possibile caricare snai con pay pal? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet