Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
salve una volta aver piazzato la scommessa bonus ( in una partita che deve ancora giocare )posso prelevare il mio saldo ?
-
@aber sì certo, i soldi reali puoi prelevarli dopo che ti hanno erogato il bonus
-
@Anonymous Grazie mille
-
Snai non sta mandando il bonus per ora come mai?
-
@gaetanik98 confermo. Un mio amico sta avendo lo stesso problema: ha provato a contattare l'assistenza ma ad oggi non ha ottenuto risposta.
-
@Raas1908 ma tutto di botto come mai?
-
Anche io lo stesso. Ho depositato 8 giorni fa, nessuna rispsota dall'assistenza e stamattina chat assente...
-
Ma sarà successo qualcosa? Hanno sospeso l’erogazione?
-
io mi sono iscritto ma ancora non ho effettuato il primo deposito, dite che è meglio se aspetto un po'? ovviamente senza superare i 30 giorni dalla data di iscrizione
ps c'è un modo per vedere il giorno in cui ci si è iscritti? perchè non mi è arrivata nessuna email quel giorno -
@giuliopoli7 si aspetta
-
@gaetanik98
quindi ora questa offerta non e più valida? -
ma i 500 per forza in una botta sola?
-
@LEOMORAS Per ricevere il bonus è necessario scommettere l’intero saldo depositato entro 5 giorni dal deposito, a quota minima di 1.25
Puoi dividere l importo in piu scommesse anche diverse purche scommetti l'intero deposito entro 5gg a quota minima qualificante.
-
@enzobascio89 ho scommesso su una partita che si giochera dopo i 5 giorni, fa lo stesso?
-
@LEOMORAS si va bene comunque.
-
@beppeiade12 teoricamente è valida, ma de facto a tanta gente non è arrivato il bonus
-
oddsmatcher ha smesso di funzionare di nuovo
-
@adrianohu2001 riprova ora, adesso funziona correttamente
-
@Anonymous si ma il bonus non sta comunque arrivando
-
@gaetanik98 se non hai ricevuto il bonus devi contattare la loro assistenza, non c'è correlazione tra l'oddsmatcher funzionante e l'accredito bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet